Guarda post singolo
Vecchio 19-01-2008, 11:35
Paolo Paolo is offline
Junior Member

Iscritto dal: 24-01-2008
Predefinito Video Camera Sony Dcr Dvd201e

Sono Paolo da Poggio Rusco, io posseggo un dvd camcorder della hitachi con supporto mini dvd-r o dvd ram, da quasi due anni, sono contento in tutto e per tutto, ma il problema è nato dopo quasi due anni con i dvd-r che non riesco più a leggere perchè sopra si crea una sostanza appiccicosa di causa ancora ignota (dato che l'ha fatto con diversi dischi comperati in negozi differenti in momenti diversi). Il mio errore è stato quello di non fare delle copie. Chi mi ripaga i momenti di vacanza documentati e ora illeggibili?.... Occhio ragazzi ai supporti dvd-r della Maxell e della Panasonic, fanno lo stesso difetto.

I DVD Sony non li ho mai provati , ma se vengono prodotti dalla stessa ditta.....fra qualce anno per non dire sette otto mesi voi non rivedrete più i vostri filmati.

I dvd che faranno difetto si vedono già da nuovi perchè hanno questa sostanza in forma leggera sulla superficie del disco, solo che non gli si da peso,e poi dopo qualche mese il disco peggiora e non lo vedi più. Se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e vorrebbe saperne di più può contattarmi...