Guarda post singolo
Vecchio 19-01-2008, 11:35
giu giu is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008
Predefinito Video Camera Sony Dcr Dvd201e

ciao a tutti.vi prego potete aiutarmi?ho un grosso problema. Allora qualche tempo fa ho acquistato tramite internet un telecamera DVDCAM della Hitachi(mod.sopra citato) il problema e' questo:La telecamera registra sia i miniDVD-R che i miniDVD-RAM.Ora sui dvd-r nn ho alcun tipo di problema,li registro e poi li finalizzo dopo di che li riesco a vedere tranquillamente in tutti i lettori di dvd.Ma quando vado ad effettuare la registrazione con un dvd-ram ,la telecamera (ultimata la registrazione) nn mi abilita il comando nel menù di finalizzazione,quindi il dvd-ram nn riesco a finalizzarlo e di conseguenza nn riesco a visualizzarlo su nessun lettore.Questo e' un serio problema,visto che i dvd-ram sono formattabili e riutilizzabili,al contrario dei dvd*-r.COME POSSO FARE? forse sono io che nn conosco l'equivalente della finalizzazione dei dvd-r nei dvd-ram.forse il passaggio finale si chiama con un altro termine oppure ancora i dvd-ram nn sono proprio finalizzabili(altrimenti nn potrebbero essere formattati) AIUTATEMI !!!