Ciao a tutti...Ragazzi vorrei dare un suggerimento a tutti voi poichè ho avuto un po TUTTI i problemi che state avendo voi, e li ho risolti tutti in maniera molto semplice...Premetto il mio problema principale

ossiedo un masterizzatore Lg 4163b con versione firmware A100...Fino a che masterizzavo su DVD a 8x tutto ok, ma da quando ho provato a mettere un 16x ;apriti cielo, sono iniziati i guai;...Alcune volte non mi leggeva il DVD, altre volte iniziava a masterizzare e poi si fermava...Tutto sta in 2 cose: 1°)aggiornare assolutamente il firmware del vostro masterizzatore(basta che scriviate questo indirizzo: http://lgodd.lge.com/fwdrv/DVD-WRITER/GSA4163A106.exe a questo punto scaricate il file e fatelo partire(vedrete che il vostro masterizzatore si accendera anche senza aver nessun dvd all'interno, significa che si sta aggiornando dalla versione A100 alle versione A106)... 2°)Fatto questo spegnete il computer, riavviatelo e scaricate assolutamente l'ultima veersione demo di Nero e cioè la 7 Premium, direttamente da www.nero.com, nella sezione download.... Fatto ciò avrete risolto i vostri problemi... Morale della favola? BISOGNA STARE AL PASSO COI TEMPI... Un forte abbraccio da Raffaele