Discussione: Esperti PS2
Guarda post singolo
Vecchio 10-02-2008, 15:06
Mul@s Mul@s is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008
Predefinito Esperti PS2

Ciao a tutti ragazzi! Sono appena approdato al discorso masterizzazione di .iso per ps2 e, dopo aver letto tutti i vostri interventi ho un problema. Ho scaricato 3 differenti giochi in formato .iso tutti commentati come perfetti da chi li ha già masterizzati. Ho provato Nero, alcool e dvd decrypter tutto con la massima attenzione, masterizzati al min che masterizzatore mi sonsente (2x) seguendo le istruzioni nel dettaglio. Ma su 5 DVD, su 4 la ps2 mi propone il menù arancio in cui mi dice di inserire un gioco ps1 o ps2 ed il quinto lo da come disco non leggibile. Non so più cosa fare... I dvd eramo di basso costo, potrebbe essere questo? ho ordinato un po' di dvd vergini verbatim. dite che pouò essere la soluzione? posso testare su un DVD-RW? può essere il masterizzatore? è un Nec 2500A ho aggioranto il firmware con l'ultima versione per cercare di ovviare al prob. ma nulla.. La ps2 è modificata con chip mobdo 745 e x test mi legge un vecchio gioco ps1 masterizzato su supporto scadente. Aiutatemi, Vi prego!! Sono Disperato!! Scusate la lunghezza del messaggio ma voleco darvi tutte le info.. grazie 1000 Fabio