Discussione: Dvd Recorder
Guarda post singolo
Vecchio 23-10-2007, 01:08
cricetogino cricetogino is offline
Junior Member

Iscritto dal: 23-10-2007
Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti, avrei proprio bisogno di aiuto...non mi intendo di dvd recorder e vorrei acquistarne uno che costi poco, essenzialmente per registrare programmi televisivi (mi sono stancata della pessima qualità delle vhs)e poi ovviamente riprodurli. Non ho decoder nè parabole. Solo tv, videoregistratore (e Ps2 "normale").

Ho quindi bisogno di un apparecchio che mi permetta di programmare le mie registrazioni in qualsiasi momento e che registri su dvd RW. Mi sembra di averne trovato uno adatto, ma capisco la metà delle specifiche tecniche...qualcuno mi può dire se va bene per l'uso che voglio farne? Grazie davvero!
Registratore DVD Video +RW/+R - Decoder Dolby Digital 2.0 integrato - Sistema OTR (One Touch Recording) - 7 modalità di registrazione (60-480 min) - Programmazione registrazione fino a 6 eventi / 1 mese - Funzione di programmazione Show View - Funzioni di editing video (indice, selezione scene, modifica, dividi, rinomina, prosegui e adatta) - Riproduzione formati DVD Video, DVD±R / ±RW, Audio CD, CD-R/RW, VCD, SVCD e MP3 - Doppio standard di lettura CVBS (PAL/SECAM/NTSC) - Menu Set-Up On Screen (GUI) - Display VF - Fermo immagine digitale e ralenty perfetto - Zoom digitale - Creazione album fotografici digitali - Convertitore audio digitale/analogico 96 KHz/24 bit - Convertitore video digitale/analogico 54 KHz/10 bit - CONNESSIONI AUDIO/VIDEO: Uscita Dolby Digital coassiale - Uscita DTS (Digital Theater Systems) - Telecomando multifunzionale - Connettori Audio out : PCM/Bitstream Coassiale, Analogico RCA Stereo - Connettori Video out: SCART (CVBS/RGB/S-Video), S-Video, composito e RF TV out - Ingressi frontali Audio/Video RCA Connettori Video in: S-Video, SCART (CVBS, S-Video/RGB in, decoder) e ingresso antenna 75 Ohm - Alimentazione: AC 230V-50Hz