Dvd Recorder
Ho comprato due mesi fa un DVD Recorder e VHS della Daewoo in offerta a 289 euro, modello DF 7100, per un mesetto e' andato abbastanza bene, a parte il timer che talvolta non funzionava, poi ha iniziato prima a non riconoscere al primo tentativo i DVD ancora non finalizzati e poi mi ha bruciato 2 DVD appena registrati nel giro di 2 giorni, seppur del formato richiesto, DVD +R. L'ho portato all'assistenza praticamente quasi un mese fa, hanno fatto passare Pasqua, poi dopo due settimane mi hanno detto che era a posto, soltanto che avevano controllato la presa SCART, poi dopo un'altra settimana mi hanno chiesto il telecomando e dopo una ulteriore settimana, poco fa ho telefonato e mi hanno detto che hanno scritto una mail alla DAEWOO dopo aver riscontrato anche loro che da' i problemi da me manifestati. Prima che mi facciano aspettare almeno un altro mese, chiedo a qualcuno di voi se ha lo stesso modello o comunque un DVD Recorder Combo della Daewoo senza HD ed ha mai riscontrato problemi, please !
|