![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Cellulari Discussioni riguardanti i cellulari e gli smartphone, le opinioni, le recensioni tecniche, le loro funzionalità e i loro problemi... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
altair mi sembra che tu parli nel penale. Giusto? Che sei un ufficiale che mastichi il codice? Io avrò grande rispetto di te come ce ne ho per le alte carche dello stato. Non sto scherzando.. A volte mi è capitato di vedere persone che urlavano offese non dirette a nessuno in particolare ma provocavano tremori nell'animo di laura che collassava spesso. Sai se il perturbatore può essere punito dalla legge? AHAHAHAHAAH
|
|
|
|||
|
|||
|
hey gente finiti i problemi provate un po' questo? http://www.magnaromagna.it/test/trovacellulari.php
|
|
|
|||
|
|||
|
come faccio a rintracciare il nome della persona ke mi ha kiamato cn il cellulare'
|
|
|
|||
|
|||
|
ei anonimus che cavolo dici è ovvio che se il cell è di suo marito ne conosce il numero e idati non ti pare???????????
|
|
|
|||
|
|||
|
pace e bene fratelli. Domani è domenica tutti in parrocchia a pregare e confessarsi e non dimenticate la benedetta comunione e scambiatevi un segno di pace col vicino
|
|
|
|||
|
|||
|
ma ne scivete di cavolate!
|
|
|
|||
|
|||
|
il mercato per queste cose è fiorente, diciamo un sottobosco di tante
“situazioni”, basta stare al posto giusto, se a qualcuno interessa trovare il nome dal numero o vice o tabulati dei four operators io sono a disposizione, saluti a tutti e buon prosieguo del 2010. Jack skype: jack morrison bvl61@libero.it |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modo di visualizzazione | |
|
|