![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Console Discussioni sulle console per i videogiochi, dalla mitica e gloriosa console Atari alle fiammanti e nuove Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io volevo comprarmi la psp a patto ke esistesse la possibilità di poterla modificare e quindi di comprare i gioki a pochissimo prezzo.Esiste una modifica?Per favore rispondete.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao raga io sono nuovo e nn voglio intrommettermi nelle vs discussioni.cercavo solamente aiuto su come modificare una psp ver 2.7.spero possiate aiutarmi.grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
si può modifikare la psp?
|
|
|
|||
|
|||
|
si puo modifikare la psp versione 2.81
|
|
|
|||
|
|||
|
mi potete dire x favore quali sono i pro e i contro x la modif.
|
|
|
|||
|
|||
|
come posso modificare la PSP ver. 2.81?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, scusate se vi do fastidio ma sto uscendo pazzo. Mi serve sapere che programma si installa sulla psp modificata per far partire i giochi dal computer. E mi servirebeb sapere anche la procedura per passarli. Se mi sapete aiutare contattatemi: nobiliusdarkfly@hotmail.it.
aiuto plz |
|
|
|||
|
|||
|
ma hanno creato la modifica per la versione 2.81?
|
|
|
|||
|
|||
|
francy esiste ma non la fanno tutti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, mi hanno da poco regalato la PSP-1004, per favore mi aiutate a capire come si fa a metterci le foto e i video? GRAZIE A TUTTI.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tt. volevo sapere xkè quando metto file EBOOT nella cartella della psp mi si chiude subito tt... spero ci sia qlcn ke possa siutarmi..
|
|
|
|||
|
|||
|
COME SI FA A MODIFICARE LA PSP DA SOLO
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewforum.php?f=2&sid=6b19e29c 3fc9c8d539a7473f6fd2d53f qui trovi tutto quello che vi può interessare. tutto quello che si può fare con la psp. bisogna leggere le varie guide e si può chiedere aiuto.
|
|
|
|||
|
|||
|
messaggio a tutti gli appassionati di psp... cerco indicazioni dettagliate su dove, come modificare la psp VERSIONE 2.71 scheda madre TA-082 (in alto a dx c'è scritto IC1003). grazie un abbraccio... inviare le informazioni al seguente indirizzo: ginevraxxxooo@hotmail.com
|
|
|
|||
|
|||
|
se non ho capito male la psp con scheda madre TA-082 è più rischiosa da modificare giusto?? io che ho la psp 2.81 scheda madre TA-082 quindi come posso fare?? avete qualche sito in cui parla qualcuno che l'ha già fatta??
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, vorrei modificare la mia psp per utilizzare i giochi di backup caricati sulla memory. La mia psp è versione 2.81 e nel cassetto UMD c'è scritto IC1003 e nella confezione riportava psp 1004 L. Cosa devo fare? Dove vanno caricati poi questi giochi? Please help me ;-) kiker@email.it
|
|
|
|||
|
|||
|
mi anno appena regalato una psp 1004 k vorrei modificarla per poter giocare con i giochi scaricati iso come posso fare? aiutatemi per favore... rispondetemi per favore.. vale6forever@hotmail.it
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho la versione 2.80 quindi per ora non posso downgradarla ma se faccio l'aggiornamento di rete ci posso riuscire o combinerei solo una cavolata http://s12.bitefight.it/c.php?uid=20818 PS:fATE COPIA E INCOLLA E VEDRETE UN SITO FANTASTICO è UN GIOKO BELLISSIMO
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora, facciamo un po' di chiarezza. Le Psp che si possono downgradare dovrebbero essere quelle con il firmware fino al 3.03. La modifica consiste in una seria di operazioni che portano il firmware della Psp alla versione 1.50, dopodiche' di possono installare Firmware modificati per caricare le copie di backup dei giochi dalla memory. Se non ricordo male, leggendo qua e la' nei siti pero' per le psp dal firmare 2.71 in avanti per il downgrade occorre la copia originale di vice city non patchata. Comunque tutte le informazioni le trovate sul forum di psprl.
|
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutti... nn sono pratico di psp e vorrei sapere una cosa,ma ad una psp modificata(cioe ke si mettono i gioki sulla mmory stick)a sua volta si puo modificare anke il firmware????exke anlkuni gioki nuovi nn possono funzionare su firmware vecchio???????rispondete presto grazie mille e scusate l'ignoranza se ko detto qualke stronzata ihih
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti volelo sl qlke informazione...si puo modificare una psp con firmware 3.40? e porttarlo a 1.50 se si mi potete indirizzare su qlke tutorial?? grazie a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
beh credo proprio di no xkè prima di fare una modifica dovevi accertarti di possedere un firmware aggiornato 3.40 almeno e poi fisicamente verificare nella parte della umd un codice seiale di soli 3 cifre
|
|
|
|||
|
|||
|
la mia psp e' versione 1.52 aggiornata alla 2.81 e con la scritta ic1003 come faccio a modificarla
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao mi kiamo andrea e sono nuovissimo mi potreste dire xfavore kome si modifika la psp versione 3.50 mi fareste un grandissmo favoree!!! ciao grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh esiste google. 1 cercare ;downgrade 3.50; si troveranno guide su come portare il firmware da 3.50 a 1.50 senza rischi, ma occorre usare un gioco originale detto lumines, introvabile, almneno da me, procedura semplice solo che serve sto maledetto gioco, cosa anche fattibile, tolti i soliti fetenti ladri parassiti il gioco costava 19.90 euro!!!..... Vabbò....auguri
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma ho bisogno urgentemente di aiuto,si puo modificare la psp con firmware 3.52 originale?
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti ho un programma di montaggio video pinnacle plus vorrei lavorare su un filmato che mi viene rifiutato perchè perchè mepg2 progressivo e non interlacciato, come posso fare a trasformarlo?
|
|
|
|||
|
|||
|
per tutti quelli che hanno bisogno di informazioni e guide per la propria psp. www.psp-ita.com sezione forum. oppure affidatevi a google in rete c'è di tutto. x danylo la psp con firmware 2.71 si può downgradare direttamente e facilmente al firmware 1.50, qui trovi la guida passo passo http://psp.console-tribe.com/tutorials/82/147/guida-al-downgrade-dal-firmware-271-a-150-obsoleta/pagina-2.html dopo che hai portato la tua psp al firmware 1.50 ti consiglio di installare uno dei custom firmware qui le guide complete per l'installazione http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=1665 http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=1934 vi ho fornito i siti dove reperire tutte le informazioni e le guide per poter fare di tutto con la psp. poi c'è google a supporto.
|
|
|
|||
|
|||
|
vai su psprl.it ti iscrivi e trovi tutte le informazioni che cerchi: fino a qualche giorno fa si poteva fare il downgrade dalla v 2.80 alla 1.50 (che poi ti permette di caricare un custom firmware...).. ma oggi c'è PANDORA che con una modica spesa (batteria + memory duo pro da 256mb)può fare il downgrade su qualsiasi firmware... è in grado anche di far ripartire le psp brikkate..... ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma sono un po incasinata... Ho comprato da poco la psp, e volevo mettere la modifica, ma qui mi dite che è soltanto un softwar e che se ho la versione ic1003 nn posso farla...Vedete dovrei capire se è meglio il microchip o il programma e che differenza c'è fra i 2...io ho il modello 2.82 e sulla scheda madre ho scritto ic1003...Aiutatemi x favore...
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho la psp gia modificata con la memory-stick da due giga
|
|
|
|||
|
|||
|
Metti WINDOWS SULLA PSP. ESISTE PER DAVVERO !
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei modificare la psp ver 2.81
|
|
|
|||
|
|||
|
Come si modifica la mia nuova psp versione 2.81? rispondete perfavore, sto diventando pazzo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Si può modificare la psp vers 3.40 con il gioco LUMINES1 e seguire un piccolo procedimento (il downgrade)
|
|
|
|||
|
|||
|
x michele sai cosa ci devi fare col tuo fallo lo giri e lo metti li dove sai
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuova. Scusate la domanda, fose stupida. C'è bisogno della modifica per far partire con la psp giochi masterizzati? Grazie mille per l'aiuto...Silvia
|
|
|
|||
|
|||
|
Se volete modificare la psp,c'è un certo ;pimbollino; su ebay che pretende poco,ma fa le modifiche benissimo!Io gli ho inviato la psp(dopo aver vinto l'asta,naturalmente, a 2,50 euro) e lui me l'ha rinviata modificata,montante il nuovo custom firmware 3.71 HX-1 , con cui posso giocare ai giochi del game boy o anche quelli per psp scaricati, e anche con Windows Vista (ci posso accedere ed uscire quando voglio)!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
io la psp l'ho già modificata...e quando mi scarico i giochi su e-mule nn riesco a inserirli nella psp x giocarci...xfavore se mi sapete aiutare contattatemi:rico_94@hotmail.i t
|
|
|
|||
|
|||
|
mi scusate ma ho da pocco una psp 3.60 e non so come far funzionare i giochi scaricati vi prego aiutatemi il mio contato è cristiandragoiu@hotmail.it
|
|
|
|||
|
|||
|
voglio la modifica sulla psp
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono nuovo nel mondo psp, scusate , ma se nella psp prima di essere modificata (nel menù iniziale quando la accendi)c'è un'icona con scritto giochi-memoristik si presuppone ke per instalare i gioki non ci sia bisogno della modifika?
|
|
|
|||
|
|||
|
io consiglio di farsi fare la modifica, dal negoziante.
|
|
|
|||
|
|||
|
X Cocco: un minimo di iniziativa su, è comechiedere ;quanto fà 2+2?;
Lo dico da ignorante in materia che ha usato google e in 30 secondi ha trovato risposta. Esattamente qui: http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=2176 Queste cose sono quelle che permettono a gente senza troppi scrupoli di fregarsi 20-30 euro x 2 minutini di chiamiamolo ;lavoro;.... |
|
|
|||
|
|||
|
si possono modificare le psp lte and slim ?
|
|
|
|||
|
|||
|
sapete come giocare con giochi ps1 sulla psp?
|
|
|
|||
|
|||
|
io vorrei modificare la psp, versione 1.52. come devo fare. in che sito vado? aspetto notizi. ringrazio in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi,io ho una psp modificata,ma una volta scaricati i giochi non sò dove metterli e come farli partire...ho sentito dire che serve un UMD originale per leggerli..aiutatemi plz. grazie ^^
|
|
|
|||
|
|||
|
SCUSATE NEL MENù PRINCIPALE C'è L'ICONA CON SCITTO GIOCHI E POI C'è L'IMMAGINE DELLA MEMORY E SE LA APRI E NN C'è NIENTE C'è SCRITTO NESSUN GIOCO ESISTENTE CIò VUOL DIRE CHE SENZA MODIFICA SI POSSONO METTERE I GIOCHI? SE NO XKE CI SAREBBE QUELL'ICONA?
|
|
|
|||
|
|||
|
MODIFICO PSP (Slim/Fat) FIRMWARE 3.90 M33 ROMA-FROSINONE-LATINA Ci vogliono pochi minuti...la modifica consentirà la lettura di giochi .ISO o .CSO direttamente dalla memory stick. FUNZIONA CON TUTTE LE PSP!!! MA PROPRIO TUTTE!!! Nuove o vecchie che siano, FAT o SLIM&LITE. Con qualsiasi firmware e con qualsiasi mainboard. Nessuna perdita di garanzia. Se la psp è brickata (bloccata) io te la riporto a nuova vita!!! INFALLIBILE, GARANTITO
|