![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Console Discussioni sulle console per i videogiochi, dalla mitica e gloriosa console Atari alle fiammanti e nuove Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
quando estraete un rar e vi capitano file tipo sistem e sles è perchè rar vi ha estratto anche il file iso,quindi dovete andare nelle opzioni di win rar e deselezionare i file iso(opzioni,configurazione,ass ocia file)così facendo evitate di; estrarre troppo a fondo;e avrete l'iso bell e pronto.oppure se estraete gli archivi aprendo winrar(cioè non usando il tasto destro e cliccare estrai)basta andare indietro con la freccia in alto e ritorna a comporsi l'immagine(scusa pegas,quest'ultima frase era tua,di un qualche post indietro)ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
per la lista compatibltà da hd http://www.playstationclan.org/forum/hdmod/index.php per la mia guida http://ps2clan.altervista.org/file/guida.pdf
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ma i gioki scaricati da indice ps 2 , scaricati col mulo, decriptati con decrypter, analizzate le iso con alcohol, masterizzati su dvd....PER GIOCARCI MI SERVE LA MODIFICA SULLA PS2????Grazie Marko88
|
|
|
|||
|
|||
|
ho scariato molti giochi...ho fatto la solita procedura,,,la play lo legge pero me lo da in bianco/nero....come mai.????cosa devo fare ?
|
|
|
|||
|
|||
|
PS2BOARD http://guestbook.cgiworld.net/index.cgi?id=Gallery80
|
|
|
|||
|
|||
|
y poly ecco qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=663295
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho scaricato la patch per fifa street 2, io ho l'iso del mio gioco bakuppato, ma dove la devo masterizzare esattemente, in che cartella? Grazie Mille
|
|
|
|||
|
|||
|
Come devo fare per masterizzare i giochi scaricati da emule per poter essere funzionanti? SCUSATEMI SONO ALL'INIZIO, PER FAVORE AIUTATEMI GRAZIE.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao esperti ho bisogno di voi: alla mia ps2 si è bruciata la scheda di alimentazione, e quindi non si accende più.il modello è scph-50004. ho provato a sostituire la scheda di alimentazione di una ps2 scph-30004, ovviamente diversa ma è andata bene...inizialmente. infatti la luce rossa si accebdeva. appena premevo i due pulsantini frontali della ps2 scattava il contatore di casa (qualcosa andava in cortocircuito). secondo voi se utilizzo una scheda scph-50004 fa lo stesso problema, e quindi è la ps2 che si è rovinata, oppure devo necessariamente mettere una scheda di una console scph-50004. sapete sto cercando di comprare una ps2 scph-50004 malfunzionante ma che si accende, e volevo sapere se mi conviene fare questa spesa o è inutile. grazie dell'attenzione ciaociao
|
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto! da inesperto. Per favore, se potete darmi una mano: ho comprato il gioco originale Getting Up di Atari, mi fa settare tutte le opzioni, scelgo di cominciare il gioco ma quando si avvia, dopo il titolo del 1° episodio la schermata si blocca e non va più avanti, anche se sento rumori in sottofondo. Premetto che ho una delle primissime edizioni della ps2 senza alcuna modifica; lo stesso game su un altra ps2 funziona regolarmente, che succede?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quando eseguo il punto di Lucio sull'estrazione dei file di giochi scaricati da emule, quando vado a estrarre il file ukt-pm.r00 mi compare una finestra con scritto ;next volume is required; enn me lo fa estrarre. Mi aiutate Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve vorrei capire perchè smackdown vs row 2007 non lo carica la mia ps2 con hdadvance??? mi parte dragon ball z budokai tencaichi 2 e altri giochi nuovi. Se vi può servire, ho una ps2 il modello grande Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
HO scarica San andrs per ps2 gia file iso 740MB COME lo devo masterizzarlo
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao...ho un problema serio,i file di salvataggio sulla mia memory card nn si cancellano più,come se nn bastasse nn salva nemmeno, quindi nn è possibile sovrascrivere..sapete dirmi come posso fare???grazie dell' aiuto ciao ciao per favore risp
|
|
|
|||
|
|||
|
Domanda semplice,ho un Ps2,i giochi e' meglio masterizzarli su DVD-R O DVD+R?
|
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io vorrei sapere quali sono i dvd migliori x ps2.. Dvd + o - R .. e quale marca ?? E un' altra cosa ... Ho scaricato 2 giochi CDFULL da Indiceps2 ma non mi vanno ... devo usare i CD o DVD x la masterizzazione ??? Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate, Vorrei giocare con la ps2 online, ma non mi va di far attraversare l'intera casa da un cavo lan di circa 12 mt. (anche perche mi ucciderebbero come minimo). mi sapreste indicare un qualcosa per collegare la ps2 alla rete wireless visto che sul pc ho montato una scheda di rete wireless Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao raga. Ho creato un forum nuovo per la ps2. se vi interessa vi potete iscrivire a questo indirizzo: http://likeps2.forumfree.net/
|
|
|
|||
|
|||
|
Saluti a tutti,sono novizio ,ho scaricato due giochi psone, 1 in formato iso,l'altro in rar,ma ora che faccio per metterli su disco ? Il formato rar,l'ho aperto con winrar e copiato con neroexpress,il gioco però non và,ringrazio tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate potreste dirmi la password di getting up....
|
|
|
|||
|
|||
|
Volevo masterizzare un gioco dall'originale ma nn riesco ad usare dvd decrypter in quanto mi dice che nn è un supporto DVD (è un CD). Che programma devo usare..(nero nn funziona) per togliere la protezione e masterizzare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho una ps2 V6 SCPH 30004. il mio problema è che non riconosce i verbatim 16x, qualcuno mi sa dare un aiuto? E' possibile intervenire sul chip? Dimenticavo, utilizzo una modifica esterna vers.3.6. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ho scaricato un gioco psx ma non riesco a masterizzarlo, ho provato con lo stesso metodo dei giochi ps2 con nero, ma ho bruciato solo 7 cd...Qualcuno mi può dire come fare? Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate..ma cn swap magic 3...si possono leggere i divx in qualche modo????? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
AIUTO la mia ps2 cippata non mi fa più vedere i giochi npsc/ jap a colori chi vuole le password ps2rip? gvacol@tin.it ve le mando
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTI!! scusate io ho una ps2 con matrix infinity come posso vedere i dvx?
|
|
|
|||
|
|||
|
x Zecca3 Ciao sono aprodato da poco in questo mondo mi sapresti dire come fare x masterizzare dei giochi ps2 iso scaricati da emule e che dvd devo usare i +o-
|
|
|
|||
|
|||
|
Usa Clone DVD...con un dvd - crei un disco dati con il file scaricato da eMule...
|
|
|
|||
|
|||
|
ma che c...o di termini usate parlate italiano e ditemi co0me si fa a masterizzare un gioco iso por favor
|
|
|
|||
|
|||
|
Vorre sapere gentilmente come istallare la swopp tool pro v2 cortesementese è possibile in italiano.potete anke inviare tutto alla mia email Zlatankry@hotmail.it Grazie Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tt, sto cercando ;After Hot; .. questo serve a far partire i gioki masterizzati su ps2... qualcuno lo conosce?
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve ragazzi mi occorre sapere una cosa: che dvd servono per fare la masterizzazione? Io ho i PRINCO DVD-R ma a quanto pare mi sembra che non vadano bene... ogni tanto nominate dei VERBATIm, ma se mi dite la marca esatta dei dvd che devo comprare è meglio, grazie. (il problema è che la masterizzazione dei giochi mi riesce bene, ma la play non li legge proprio cm disco di play o play2)
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO MI SN COLLEGATO DA POCO ERA DA AGOSTO 2006 CHE NN AVEVO PIU INTERNET.... ORA HO CAMBIATO GESTORE PRIMA AVEVO TELECOM ORA TISCALI O UN PROBLEMA CON EMULE APPENA MI CONNETTO APPUNTO CON EMULE SI DISCONNETTE SEMPRE AD ORARI DIFFERENTI SE QUALCUNO SA IL MOTIVO... GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
salve mi dite la password di Ps2-Fifa Street 2 Pal Multi6 ho provato con( www.ps2rip.net-visitala ) ma non va aiutaytemii grazie ragà....
|
|
|
|||
|
|||
|
raga!!!quale è meglio dvd decripter o alcohol 120%
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve. Il mio problema è il seguente: Scarico l'ISO col Mulo, la monto con Daemon Tool, seguo tutta la procedura con DVD Decrypter. Inserisco nella PS2 il dvd che parte a meraviglia, ma non mi riconosce il joypad. Me lo ha fatto già con due giochi. Come mai succede questo? Eppure se seguo la stessa procedura partendo da una ISO di un dvd masterizzato nessun problema di riconoscimento Joypad. Potete aiutarmi? Grazie 2000.
|
|
|
|||
|
|||
|
come devo fare per far partire il cd boot con lo sportellino aperto?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, ho trovato questo forum su una guida per copiare giochi ps2, sono incappato su un gioco di oltre 8 gb... god of war 2... adesso ce l'ho gia in .iso sul mio computer... cosa devo fare? con i film su dvd basta passarli con dvd shrink per ridurli a 4,4 gb, ma i giochi ps2 non vengono letti da questo programma... cosa faccio? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO RAGAZZI, DOVREI MASTERIZZARE GOD OF WAR 2, MA NON SO CHE PROGRAMMI DEVO USARE PER FARLO ENTRARE IN UN SUPPORTO DA 4.7. FATEMI SAPERE GRAZIE.
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi mi potete spiegare in modo chiaro come si masterizza un gioco grazie in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti...ho una ps2 modificata(nn so ke modifica) io ho la lente della ps2 andata...e volevo risolvere il problema con un hard disk...l'ho installato con il network adapter e fin qui tt ok...però per far partire hd loader è un problema!!!visto ke la mia lente nn legge + nnt...avevo pensato di fare l'exploit per metterla su memory card...l'ho messo e ora???come faccio a farlo partire??grz!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi, ho scaricato con emule un gioco .iso x la play2, sapreste dirmi come posso fare x metterlo su dvd (è grosso circa 2.2Gb)x farlo girare su play modificata? grazie a tutti x l'aiuto
|
|
|
|||
|
|||
|
ho un problema ho scaricato un gioco ps2 iso ma il file iso non c'è. ho anche disassociato a winrar iso ma lo stesso quando vado a estrarlo non trovo il file iso come devo fare grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi. so ke nn è il vostro campo ma vorrei sapere se qualcuno ha il codice completo da inserire nell'installazione del gioco per pc ;fifa manager 07;. nn riesco a trovarlo da nessuna parte. vi prego aiutatemi. grazie in anticipo.
|
|
|
|||
|
|||
|
cmq esce a febraio italiano naruto 3 lo sentito in un altro forum
|
|
|
|||
|
|||
|
KEKKO95,mi spieghi dove l'hai sentita sta cosa del;masterizzatore per play station;? e poi sarei proprio curioso di sapere qual'è il programmino del tuo amico!!! hahaha...se ne sentono di boiate in giro!!! i programmi vanno bene tutti(alcohol,nero,dvd decripter,sonic,blindwrite...) . ciò che non sempre è valido è il file che si scarica a cui possono mancare dei file(anche pochi kb)o che può essere corrotto. la procedura è la solita:è un archivio rar?scompattalo fino a che non ottieni un file immagine(iso,bin-cue,nrg,ccd...)(se dopo la prima;scompattazione ti vengono fuori un mucchio di archivi rar,seleziona il primo e estrailo.gli altri li estrae da solo)e lo si masterizza con i programmi sopracitati a una velocità non superiore a 4x su dvd di qualità( verbatim, tdk, sony, philips, mmore...).
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno sa darmi il link torrent x scaricare PES 2008 con lingua italiana x PS2?? grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per mettere più di un gioco su un unico dvd ps2 (come fanno con xbox)
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,volevo sapere se è possibile mettere due file immagine ovvero due giochi su un dvd solo?Dopo riesco a giocare con tutti e due.Grazie e buon anno
|
|
|
|||
|
|||
|
ho scaricato un gioco da emule,che programma devo avere per masterizzarlo?va su dvd o cd? scusate l'ignuranzaaaa
|