![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Console Discussioni sulle console per i videogiochi, dalla mitica e gloriosa console Atari alle fiammanti e nuove Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi una informazione. Esiste un sito simile a www.indiceps2.com ma per poter scaricare dvd di films??? Sapete qualcosa??
|
|
|
|||
|
|||
|
secondo me l'errore è che va formattato direttamente dalla play2 con usb extreme RISPOSTA P R O V A F A T T A NON VA NON VA NON VA
|
|
|
|||
|
|||
|
si può copiare un gioco della play 2 anche senza Alcohol 120 ?? se si con quale programma?? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve.Ho copiato tramite Alcohol 120 % sul mio pc l'immagine di un gioco originale della PS2,ma quando vado per masterizzarlo mi dice che il dvd non è capiente: in effetti la dimensione del gioco è di 7.50 GB.Come procedo?Fatemi sapere per favore.Grazie e buone feste a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO RAGAZZI,POTETE AIUTARMI,HO SCARICATO TEST DRIVE UNLIMITED DA EMULE MA LA PASSWORD CHE HO E ERRATA...VOI LA SAPETE
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao raga, ho scarikato il file opzioni x pes6 con aggiornamento maglie, nomi veri e stadi, e ora voglio inserirlo nel gioko! come posso fare? posso usare le porte usb? grazie x una risposta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ciao a tutti io volevo sapere se la modifica e possibile effettuarla da casa!!!me ne intendo della console l'ho montata e smontata una decina di volte quindi vi kiedevo se sapete il modo!! ps:entrate in questo link facendo copia e incolla no ne rimanerete delusi (è un gioko su piattaforma se volete registratevi pure ma entrate almeno una volta non ve ne pentirete) http://s12.bitefight.it/c.php?uid=20818
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonas sera ragazzi mentre gioco con la mia play2 a Fifa 2007 mi kompare una skermata ke mi kiede di fare gli aggiornamenti delle rose, mi saopete indicare kome vanno fatti?come devo kollegare la play ad internet? in attesa di una vs info saluti e grazie in anticipo.
|
|
|
|||
|
|||
|
SCARICARE ALCOHOL 120 MASTERIZZA IMMAGINE INSERISCI CON SFOGLIA LA CARTELLA DOVE HAI SCARICATO IL GIOCO MASTERIZZA ALLA VELOCITA MINIMA CONSENTITA E BUON DIVERTIMENTO. RAGA LEGGETELI I POST!!!!!!!!!!!11
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, io è da quando il forum era inaccessibile per manutenzione che non venivo più qui, ora non so da quanto tempo è stato riattivato, è passato del tempo, e due mesi fa c'è stato il caso peppermint ecc, per chiunque volesse informarsi sulle vicende del p2p, consiglio di andare su p2p forum, sezione lettere da studio legale, per avere preziose informazioni, comunque noi utenti abbiamo ottenuto già una prima vittoria dopo le preoccupazioni iniziali sul fenomento delle lettere, tutti i dettagli sul sito alla sezione indicata, un saluto a tutti e w la libertà di scambio.
|
|
|
|||
|
|||
|
x brizio ti serve alcool 120 fai masterizza immagine cerchi il gioco con esplora e lo selezoni, clicchi avanti e il gioco è fatto
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao raga..mi accingo per la prima volta a masterizzare giochi scaricati da emule per ps2...come programmi ho nero ed alcohol..qualcuno di buon cuore mi sparebbe dire passo per passo come quando e perchè del tutto???spero di non chiedere troppo ...grazie 1000 antic...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi,
spero possiate essermi utili a risolvere i problemi che ho,essendo un pò inesperto in questo campo... ho una ps2,un pò vekkia,uno dei primi modelli,modificata internamente(nn so dirvi la qualità della modifica,ma solo di averla pagata 100 euro presso un centro specializzato...) In precedenza nn ha mai avuto problemi a far partire giochi copiati,ma da quando ho cominciato io quelli che copio nn li legge... Per ora ho provato solo con due giochi,uno .iso ed un altro .nrg,opportunamente convertito prima di masterizzarlo in .iso con nrg2iso... Per entrambi i file ho seguito lo stesso procedimento: ho un macbook e per masterizzare ho usato Toast Titanium 8,caricando il file .iso dal menu/Copia/File Immagine... A questo punto sotto alla denominazione del file che ho selezionato,ho due opzioni Carica o Disinstalla... Ovviamente scelgo carica e procedo alla masterizzazione del file su un supporto tdk dvd-r da 4.7 GB a velocità 2x.... Una volta finita la Msterizzazione e la Verifica,inserisco il cd nella play e lo riconosce solo per le schermate iniziali di presentazione,poi si blocca sistematicamente... Che cosa c'è che nn va secondo voi?Dovrei usare altri progr per mac? Fatemi sapere per favore Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
salve io ho scaricato da mirc pes 2009 per ps2 in 4 file diversi in formato rar!!come devo fare x poter giocare? premettendo che ho nero o nti!!grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Cosa può accadere se la ventola di raffreddamento si blocca? Ci sono rischi gravi? Il mio computer è un po' vecchiotto e ho paura di qualche brutta sorpresa... . Grazie a chi mi risponderà
|