![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni generali Il forum di ItaliaDVD |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono ancora poco esperta e leggo sempre con attenzione i vostri consigli. vorrei, se possibile indicazioni su come posso reperire questi due plug-in per nero 6.6. mp3PRO Plug-in per convertire in file audio in mp3. e DVD-Video Plug-in per vedere i dvd con nero showtime. grazie e aspetto fiduciosa i vostri consigli. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
A parte che se ti firmi è meglio, nelle nuove versioni di Nero quelli che tu citi sono già presenti nel pacchetto, l'unico che manca (ammesso che interessi)è quello per il WMA. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
quando converto in mp3 i file meusicali da un cd con nero mi dice che posso usarlo solo per altre 19 volte e che devo scaricare mp3pro dal link nero.com. ecco il tutto, puoi aiutarmi? ciao e grazie a scusa sono carla non è che non voglio firmarmi è che non so come si fa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Carletta prova a dare una grattata al micione e dimmi se quello che trovi ti può soddisfare. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|||
|
|||
|
Sei ancora in crisi?? con l'inglese come Vai ?? bene, trovi Tutti, Dico tutti i plug-in per Nero. Bye
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Ho anch'io Il problema di Carla: ho finito le possibilità di produrre MP3 con Nero (6.3). Chissà se qualcuno ha voglia di trascrivere direttamente qui i 24 caratteri di un seriale ;medicina;? Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Mp3 plugin: 1A40-0009-9130-9849 Mp3 pro plugin:1A41-0009-7670 Vai su nero product center, cliccando sul pulsante in basso a destra di nero smart start e aggiungi i due seriali. Ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Anonymous, i numeri seriali per mp3 e mp3Pro vanno bene per la versione 6.6.0.16 di nero?
|
|
|
|||
|
|||
|
ho inserito il codice Mp3 pro plugin:1A41-0009-4030-2241-3193-7670 e sembra funzionare
|
|
|
|||
|
|||
|
chi mi sa dire il codice di nero 6.6.0.8
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ragazzi c'è un modo per convertire i wma con Nero Media Player o mi devo cercare qualcosaltro?
|
|
|
|||
|
|||
|
voglio convertire un file avi per metterlo su un dvd e vederlo su un lettore e mi è stato detto di usare dvd-video plug-in ma mi dice che è scaduto come posso aggiornarlo e qualcuno mi spiega il processo per convertire un avi in un formato leggibile su dvd?
|
|
|
|||
|
|||
|
Perche non cercate qua ragazzi, sempre le stesse cose, segnatevi i siti che danno le medicine gratis, ora anche la coop le da, su ragazzi andate in questa farmacia e da li cercate il vostro prodotto: http://astalavista.box.sk/
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho una versione nero 7 ultra edition e ho utilizzato i 30 trial di nero mp3pro. Ora ho provato ad inserire il vostro seriale ma non lo riconosce. Aiuto!
|
|
|
|||
|
|||
|
raga nessuno sa dirmi il plugin per mp3pro per nero 7? vi prego se qualcuno lo sa me lo dice? non so + che fare!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno potebbe cortesementente dirmi i codici del plug-in di nero show time? la versione è in prova e sta x scadere...Grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno sa dirmi come faccio ad scaricare, gratis naturalmente, il plug-in x wma di nero 6.6.0.1.
|
|
|
|||
|
|||
|
quando masterizzo un cd in wav alcune canzoni saltano ho nero 7 qualcuno mi sa dare una dritta sul perchè? questo problema è nato da quando ultimamente ho cambiato computer ed ho installato nero ho già provato varie volte ha disinstallarlo e installarlo ma niente
|
|
|
|||
|
|||
|
nel mio nero 7 non va la conversione dei file audio in mp3. come ho scritto sopra mi richiede l'acquisto del plug-in. IL RESTO è ok. potete aiutarmi a recuperare il plug-in in oggetto oviamente grati s? grazie ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Scaricatevi Nero 7 Reloaded dal mulo e mandate il 6 a fanculo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Obrigado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sito download plug-in Audio MP3 freeware. http://www.bitburners.com/Software/Download/Audio_Software_and_Encoders/LAME_MP3_Encoder/ scompattare il file *.zip il plug-in a estensione *.dll
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.soft32.com/download_94329.html CON QUESTO MP3 ILLIMITATI
|