![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni generali Il forum di ItaliaDVD |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
per me nero vision è il più veloce ed efficace. E' anche molto semplice. Qui dovresti trovare una guida: www.alientech.it/dvd/vision/1.htm. ma è veramente banale: gli dici che vuoi fare un dvd video quindi importi il file confermi tutto (a meno che tu non voglia suddividere in capitoli, nel qual caso devi solo dare le impostazioni).. nel mio caso ci mette mediamente tre ore, ma dipende dal processore (il mio è vecchio) ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
intendi dire mettere il file sul dvd? Basta che fai un DVD dati e ci metti il file divx! Dov'e' il problema?
|
|
|
|||
|
|||
|
domanda banale: il DVD digerisce normalmente i Divx? se si devi vedere se è compatibile con il formato (cioè se è un DIVX, un XVID o altre diavolerie simili)o se devi eventualmente scaricare qualche update per i codec. Se poi non funziona comunque per qualche inspiegalbile ragione (i famosi miracoli della tecnica moderna)ti consiglio di tornare al consiglio di prima con nero vision e lo trasformi in DVD ricodificandolo (Vision fa tutto da solo e ti crea anche il menu)
|
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io ho lo stesso problema di Fox... ho masterizzato 5-6 divX su un DVD unico con Nero Vision come DVD Dati, ma una volta messo nel lettore DVD (Philips DVDR3355 che dovrebbe, a quanto scritto supportare i DivX, e in effetti altri DivX masterizzati singolarmente su CD li legge tranquillamente) il lettore lo processa un pò e mi risponde con la scritta 'Blank'... Posso sapere se e dove ho sbagliato? Grazie Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
@ Claudio devi semplicemente creare un DVD-ROM dati(iso) in un'unica sessione con Nero senza nessuna elaborazione, quindi non usare Nero Vision, ma semplicemente Nero Ciao..ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Raga scusate ma come si fa a leggere un divx su un lettore dvd da casa?? per favore rispondetemi
|
|
|
|||
|
|||
|
il lettore deve essere anche lettore DVIX
|
|
|
|||
|
|||
|
se il film che hai scaricato è in avi esiste un programma chiamato VSO DivxToDVD che te lo trasforma e te lo restituisce pronto per masterizzarlo come un dvd normale.
|
|
|
|||
|
|||
|
Di solito i dvx li metto in un unico dvd come file dati... ma durante i film saltano le immagini... boh! Può dipendere dalla velocità di masterizzazione? Di solito io ho messo 8x Che ne pensate?
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi thanks! mi serviva aiuto e leggendo questo furum ho trovato tutte le risposte che mi servivano...grazie..
|