![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni generali Il forum di ItaliaDVD |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao....io sono nella tua stessa situazione....stesso firmware solamente che riesco anche a 6x.....ma non riesco a capire la motivazione....eppure dicono che il dvr-110d e uno dei migliori....cmnq puo essere il supporto dvd.... verbatim pearl white 4x-6x verbatim super azo 4x-6x-8x il mio masterizza cosi e non va oltre....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao! Ho comprato un masterizzatore in oggetto ma non riesce a leggere neppure un dvd (l'unità funziona). Ho sentito che potrebbe essere l'aggiornamento del Firmware ma siccome non me ne intendo molto chiedo a voi.... nel frattempo ho scaricato il firmware 1.37 nel tentativo che risolvesse il mio problema ma lanciando l'eseguibile mi dice: ;Failed to move to the normal mode.; Help me!
|
|
|
|||
|
|||
|
Con il firmware originale non si può scendere al di sotto di 4X, a meno che non si usino supporti a 2X. Se vuoi abilitare l'opzione devi installare un firmware non ufficiale, ma corri il rischio di perdere la garanzia sul prodotto. Comunque non vedo il problema, se la velocità minima che ti indica è 4X vuol dire che stai usando un supporto almeno da 8X, che, se cerchi la bassa velocità, puoi tranquillamente masterizzare a 4X senza problemi. Io mi baso su un dato di fatto: masterizzo sempre alla metà della velocità massima riportata sul supporto e da 2 anni, utilizzando vari masterizzatori, non ho mai riscontrato problemi. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Dovrebbe funzionare così: tutti i masterizzatori leggono le velocità certificate dai produttori dei supporti e comandano al software di masterizzazione di rendere disponibili tali velocità secondo una priorità che tiene conto anche della velocità accettata dal masterizzatore in uso. Ad esempio se un masterizzatore lavora massimo a 2x e i supporti sono certificati fino a 16x le velocità proposte saranno a 1x e 2x ma questo non significa che 1x e 2x siano le velocità migliori in assoluto per masterizzare quei supporti. La regola che seguo io e che finora non mi ha dato problemi é quella di masterizzare alla velocità più bassa proposta dall'accoppiata masterizzatore/supporto. Buone feste a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi aiutatemi ho un problemone col masterizatore in questione. In pratica mentre sta scrivendo incredibilmente si riavvia il pc!! poi ci sono alcune volte che riesce a copiarli...non so cosa dire...cioe il cd cdiso dvdiso me li scrive senza problemi ma a volte nn riesce proprio a srivere. Utilizzio dvd tdk con nero 6.6 ma ho provato anche altri programmi ma è lo stesso...aiutatemiii!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Si resetta mentre scrive? Potrebbero essere problemi di alimentazione, di conflitti software, o eventualmente virus. Potresti descrivere meglio il tuo sistema ed il tuo hardware?
|
|
|
|||
|
|||
|
A me con supporti Ritek e Verbatim 8x va solo alla masssima velocità!! Ha dimenticavo, il firmware è l'ultmo 1.39!! Sarà mai possibile? Grazie ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ho acquistato il dvr110d da pochi giorni e anche a me accade che mentre sta masterizzando, il Pc dopo qualche minuto, si riavvia. Non è accaduto con Dvd rescrivibile. Avete trovato una soluzione? Altrimenti lo riporto indietro e lo cambio
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho anch'io un pioneer 110d e nonostante aver fatto l'aggiornamento firmware 1.39 non mi masterizza assolutamente i princo?!
|
|
|
|||
|
|||
|
salve...ho appena comprato il masterizzatore in questione nella confezione bulk(via internet)..vorrei sapere oltre a viti, garanzia e manuale delle istruzioni, cosa si trova nel pacco normale??? Grazie Mille
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi nn riesco ad aggiornare all'1.39... l'ho comprato da pochi giorni ed avevo il firmware 1.37, vado per aggiornare ma mi da questo errore: ;Failed to move to the kernel mode. Update program is terminated by occuring an error; Che faccio visto che ora nn mi masterizza più??? AIUTATEMIIIII vi prego
|
|
|
|||
|
|||
|
siamo tutti nella m.....eh? pure io ho agg. alla 1.39 e niente!
|
|
|
|||
|
|||
|
MA AVETE AGGIORNATO IL BIOS DEL MASTERIZZATORE?
|
|
|
|||
|
|||
|
ho aggiornato il firmware,ma alcuni dvd(video) fatti da me non li riesce a leggere.se lo stesso dvd lo metto nel lettore dvd me li vede.come è possibile questo? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
salve ho un masterizzatore samsung nn riesco a masterizzare perche si ravvia il pc(nn ho virus e nient'altro)alcune volte dopo il ravvio ce una schermata blu.la presa e buona
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ho un masterizzatore PHILIPS SPD3100CC.Il problema è che quando inserisco un dvd-r verbatim,mi da la velocita' di scrittura 6x-8x-12x-16x. Siccome vorrei masterizzare a 4x ,è non posso visto le alte velocita' disponibili. Cosa posso fare? Aiutatemi x favore è importante!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Con il pioneer dvr 110d posso msterizzare con dvd doppio strato ? In giro ho trovato solo quelli da 8.2 gb ma sono + R, vanno bene ? Dire che non ne capisco niente è poco ! Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao..Io ho un master pioneer dvr 111d! con winoncd power edition per masterizzare mi succede qllo che è successo a tanti. si riavvia mentre masterizza! mai successa una cosa del genere cmq! help me!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao. Anche a me mentre masterizzavo il pc si riavviava, venivano schermate blu ecc. e molte volte il dvd era quasi illeggibile. Ho poi scoperto che era uno dei due banchi di ram ddr 333 che era difettoso....
|
|
|
|||
|
|||
|
a me il pioneer 100d si blocca mentre scrive un double layer ora ho aggiornato il firmware alla 1.41 chissà...mi da errore di alimentazione eppure ho un pc potentssimo
|