ITALIA DVD Forum
Home Italia DVD

Indietro   ITALIA DVD Forum > ITALIA DVD > Discussioni generali
Registrati FAQ Elenco utenti Calendario Ricerca I messaggi di oggi Segna i forum letti

Discussioni generali Il forum di ItaliaDVD

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 30-03-2007, 00:26
mike mike is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008
Predefinito l'ultima sporca meta

Hermes Hermes is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-01-2006

scarica l'ultima verzione di AnyDVD 5.6.1.1 la trovi qui http://www.slysoft.com/it/download.html Ciao da Hermes by BBD
lupin lupin is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008

allora attiva anydvd 5.6.1.1 e dvdfab paltinum 2.9.6.2. gioco fatto! bye bye bye
giancarlo giancarlo is offline
Junior Member

Iscritto dal: 10-09-2007

Scusate se mi intrometto.. Caro Mike, per copiare ;l'ultima sporca meta;, ci vuole DVDFab, anche la versione express.. lo so perchè per copiare quel maledetto film le avevo provate tutte!
Sworm Sworm is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-10-2007

guarda mike, come srcitto in altri post sullo stesso argomento, ti basta fare così: avvia anydvd ultima versione, dvd idle ultima versione, pulisci il dvd con dd washer sempre con idle ed any attivi, per portarlo sul disco rigido, avvia clone dvd dando la cartella contenete AUDIO_TS e VIDEO_TS ,cioè la destinazione di dvd washer ed il gioco è fatto. Any dvd si scarica da qui: http://static.slysoft.com/SetupAnyDVD.exe DvdIdle si scarica da qui: http://www.dvdidle.com/download/DVDIdlePro59.exe E dvd washer da qui: http://www.alientech.it/download/scarica.htm?id=169 Mi raccomando, quando avvi washer, devi tenere la spunta su gestione block error any dvd e pre analisi inversa della struttura, vedrai , in questo modo ci sono riusciti tutti, ti faccio un riassunto: Avviare anydvd ,avviare dvd idle (sempre le ultimissime versioni) sempre tenendoli attivi, fai partire dvd washer con la spunta dove ti hi detto prima, dai come destinazione una qualsiasi cartella vuota del disco rigido, in questa washer creerà due altre cartelle, AUDIO_TS e VIDEO_TS , fatto questo il dvd è sprotetto, avvia clone dvd, dai come origine la cartella che contiene AUDIO_TS e VIDEO_TS , ed effettua la copia normalmente, mi raccomando, sempre con idle ed any attivi, se usi altre cose, non riuscirai al 90%, io almeno come la maggior parte delle persone di questo forum, non ci è riuscita in altre maniere, nemmeno con fab...... ma se tu ci riesci in altri modi, buono per te. Ciao
jack 67 jack 67 is offline
Junior Member

Iscritto dal: 30-03-2007

io ci sono riuscito con dvd wascher e anydvd 5611 attivo poi ho compresso con clonedvd2
stefanorm stefanorm is offline
Junior Member

Iscritto dal: 30-03-2007

dov'e' possibile scaqricare il programma? ciao e grazie
GAETANO GAETANO is offline
Junior Member

Iscritto dal: 01-01-2008

salve ho provato varie versione di anydvd pero' tutte si installano perfettamente ma quando verifico se any e' attivato ..nelle impostazione risulta attivato ma nellatraycon no e' poi cliccando 2 volte la volpe mi da lerrore anydvd e' dissativato su g .h sarebbero i masterizatori dvd . come posso attivare senza problemi anydvd,grazie.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione