![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni generali Il forum di ItaliaDVD |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Per chi ancora ha problemi con Anydvd,qui il killer dei 21 gg,basta 1 click ogni 20 gg e si e ok,affinche funzia,facciamolo funzionare http://rapidshare.com/files/7202200/Zreglib_Killer.rar
|
|
|
|||
|
|||
|
Grande titti! Avevo quasi in mente di farlo io un killer per any, ma se qualcuno ci ha già pensato... ben venga! Thx.
|
|
|
|||
|
|||
|
THX THX THX speriamo sia duratura!!
|
|
|
|||
|
|||
|
per favore titti ma lo mandi il file via e-mail dal link nn lo scarica ecvco la mia mail e grazia nidal10@libero.it appena me lo hai mandato fammi sapere. PS:ma prima di fare il kill devo disinstallare anydvd ???
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,ma è normale che restino i giorni di scadenza?grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Titti, chiedo troppo se mi mandi via email il killer? Non riesco a scaricarlo. L'indirizzo e' tklr@email.it Grazie in anticipo e a buon rendere.
|
|
|
|||
|
|||
|
i miei complimenti a titti e al suo spirito di divulgazione. finche' dura ti sono grato, ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Non mi funziona! In quanto mi dice che il periodo di prova e' scaduto!
|
|
|
|||
|
|||
|
zreglib eliminato, ma aprendo l'applicazione esce ancora il messaggio di scadenza. come funziona realmente? cosa succederà tra 19 giorni? grazie per le eventuali risposte
|