![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni Hardware Discussioni su lettori DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali formattazione, partizionamento, masterizzazione e supporti CD e DVD vergini. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dunque... Ho scoperto da 10 minuti che il settaggio del mio AKAI DV-PX7000E indica il "Parental Lock" attivato a livello 1. Il che mi impedisce di vedere qualche film, come ad esempio "Fuoco Assassino". Ora... partendo dal fatto che non ho MAI settato il "parental Lock", immagino che debba esistere una password di default... In ogni caso ci deve essere un modo per ovviare al problema. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto... ALEX
|
|
|
|||
|
|||
|
la pass predefinita è: 3308. E' a pagina 21 del manuale...
|
|
|
|||
|
|||
|
spero ci sia qualcuno che puo' iluminarmi. io riesco a leggere solo dvd+. come mai???? Leggevo commenti riguardo ad aggiornamenti. C'e' qulacuno che mi puo' spiegare ed aiutare???? i divx saltano sempre (o quasi) e ricominciano dall'inizio Grazieeeeeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
.
|
|
|
|||
|
|||
|
il mio messaggio del 31/10/2004 è sempre valido, non riesco a recuperare il firmware aggiornato per il mio akai. non c'è nessuno che mi può aiutare? la mia mail è: ste_ostento@tin.it GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve atutti! spero mi possiate aiutare a risolvere un problema con il lettore dv-px7000e AKAI. ho convertito un film in Mp4 (ASP) usando nero digital, ma quando lo metto su un cd o dvd il lettore me lo vede ma non rileva alcun film.Dovrebbe leggere tutto, mp4 compresi! sul sito www.akaiitalia.it/ ho scaricato il nuovo firmware...Niente da fare. c'è un programma da scaricare che verifica la compatibilità con il lettore ma accetta in input solo file .AVI, o almeno il mio Mp4 non lo riconosce??? Dove sbaglio??? Grazie in anticipo! Fabrizio
|
|
|
|||
|
|||
|
fà skifo! skifosissimamente skifo.. puah! ho attaccato il pc alla tele e con la lan mi condivido i film senza fili dalla cameretta! vaffanculo akai di merda!
|
|
|
|||
|
|||
|
ke sono giapponesi, tailandesi, cinesi, o col pisello a mandorla?? bisognerebbe ficcargli un'aragosta in culo e tagliargli le palle... ke cazzo di ingegneri c'hanno! sò popo cinesi!
|
|
|
|||
|
|||
|
come predetto l'aggirnamento non è andato a buon fine!!! s'è bloccato e non si accende più??? lo butto???? o c'è soluzione??? che testa di cazzo!!!akai de merd
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, possiedo un lettore dvx cme sopra, ho scaricato il programma dal sito akai che mi individua i codec necessari per lettore ma nei film che non riesco a vedere come faccio a trovarli (quelli che indica il programma) e a aggiornarli nel lettore? Gli aggiornamenti del sito non bastano perche alcuni film continuo a non vederli. ciao grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
confermo che attualemnte col lettore Akai DV-PX 7000E non si vede più nulla di divx, mentre con altri lettori akai è tutto ok! i firmware presenti sul sito francese sono aggiornatissimi ma non vanno!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti. prima di gettare il mio lettore akai DV-PX 7000E dentro al cesso, sapete dirmi quale è la procedura per riaggiornarlo una volta scaricato l'aggiornamento? cioè metto semplicemente il file scaricato su un cd dati e lo inserisco nel lettore oppure no? ci sono altri passaggi? quali? non vorrei fare qualche danno... grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,volevo sapere se c'era un firmware,per questo tipo di AKAI,in grao di leggere gli xvid
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, ho un lettore AKAI DV PX 7800 che non legge alcuni file dvx (che invece legge benissimo il PC). credo sia un problema di aggiornamento codec. il sito autosonik.com non riporta alcun aggiornamento per questo modello. qualcuno sa aiutarmi? grazie mille ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ho instalato l'ultimo firmware che c'è nella pagina autosonik.com con numero di serie aa4040504639 sin qui tutto ok, ma una volta fatto nn si acende piu' il lettore che cosa e sucesso? qualche santo puo aiutarmi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao sul sito della autosonik ci sono due firmvare per il 7000e. Quello più aggiornato è il 2.0 giusto ?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sul mio lettore non c'è nessun adesivo con nessun numero seriale,solo la data di fabbricazione:05-04-2004 Come li faccio gli aggiornamenti?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma possibile che se masterizzo su un DVD-R un film che ho prodotto con Pinnacle Studio 9 non c'è modo di vederlo in santa pace sul mio AKAI DV-PX7000E ? Dopo un po inizia a saltare in media ogni minuto, facendo intervalli nella visione di un secondo o due. Senza parlare di più Divx masterizzati su un unico DVD... legge solo quelli che gli piacciono di più in quel momento. Se lo riavvio ne legge altri si, ma quelli di prima no. Fatto aggiornamento del Firmware ma fa più schifo di prima. Che shit. SCONSIGLIATISSIMO Non comprate AKAI!!! Ciao. .:Matthew:.
|
|
|
|||
|
|||
|
Stessa storia di altri:inserisci il numero di serie e ti dice che è sbagliato. Insomma non va. Ho scritto all'Autosonik e spero mi rispondano ma secondo me qualcosa non va. Cmq legge tutto meno gli Xvid. E sono soddisfattissimo (ne ho 2 e vanno benissimo entrambi) ma il problema con gli Xvid c'è su entrambi salutoni a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Vedo i dvx in bianco e nero con il mio 7800 e sul sito autosonik.com non è presente nessun aggiornamento per questo modello, se si tratta di codec o di altro non lo so...qualcuno può aiutarmi...????
|
|
|
|||
|
|||
|
non comprate questi lettori dvd-dvx perche saranno AKAIZZI vostri
|
|
|
|||
|
|||
|
Ormai ho perso ogni speranza, divx non letti, dischi che non espulsi, film che partono e dopo 10 minuti si inchioda tutto... Diffidate delle offerte nei grandi centri di audio video e NON COMPRATE AKAI!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ho un lettore akai dv-px 7000e solo ke non ho piu ne la scatola ne il manuale come faccio a sapere qual è il numero seriale richiesomi x l aggiornamento codec?
|
|
|
|||
|
|||
|
Roberta non so che dirti, anche da me dietro il lettore non cè il numero seriale e anche io non ho più la scatola.. cmq nel libretto di istruzioni non l'avresti cmq trovato...
|
|
|
|||
|
|||
|
non trovo più il manuale istruzioni e non sento più audio
|