ITALIA DVD Forum
Home Italia DVD

Indietro   ITALIA DVD Forum > Hardware > Discussioni Hardware
Registrati FAQ Elenco utenti Calendario Ricerca I messaggi di oggi Segna i forum letti

Discussioni Hardware Discussioni su lettori DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali formattazione, partizionamento, masterizzazione e supporti CD e DVD vergini.

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 23-10-2007, 01:08
luisa luisa is offline
Junior Member

Iscritto dal: 06-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

corvo corvo is offline
Junior Member

Iscritto dal: 28-12-2006
Predefinito Dvd Recorder

Se interessa pare sia in commercio un recorder dvd +R/RW della mustec R100A sui 399 euro. E solo una segnalazione visto il prezzo + basso della media, chissà che non faccia calare altri recorder. by
Anonymous Anonymous is offline
Junior Member

Iscritto dal: 22-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Qualcuno conosce LG DR-4800 e può darmi informazioni? L'ho trovato a € 350. Vale la pena acquistarlo? Grazie
Turista Turista is offline
Junior Member

Iscritto dal: 25-02-2007
Predefinito Dvd Recorder

Qualcuno ha acquistato, a prezzi di realizzo (99 euro), il dvd recorder Keymat Kedr0001? In caso affermativo è gradita una recensione. Le caratteristiche dichiarate sono: - 1394 Connection (DV-In) - AV Input (2 sets) - Scart (In/Out) - Video Output - Audio Output 5.1 CH/LR - SPDIF output; Coaxial Output - Component Output - One Touch Recording - Schedule TV program Recording - DVD +R/+RW Recordable - DVD ±R/±RW Player - +VR format for video editing - Support format: Dolby Digital, DVD VIDEO/R/RW, VCD, Kodak Picture CD, MP3, Sound Digital Out Come dicevo, appare in qualche pubblicità, a 99 euro! E' una sola (o larga)?
Terminator Terminator is offline
Junior Member

Iscritto dal: 23-10-2007
Predefinito Dvd Recorder

Sarei interessato anch'io ad avere notizie del Keymat. Dove l'avevo visto io è gia esaurito. Ma se dovessero ripetere l'offerta mi farebbe piacere conoscere l'impressione di chi l'ha già comprato. Così a naso ...il prodotto puzza!
Matte Matte is offline
Junior Member

Iscritto dal: 03-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Io vorrei comprare un dvd recorder e collegarlo ad un kit home theatre. Qualcuno mi sa dire tramite cosa lo collego?? A cosa serve l'uscita digitale coassiale e ottica??
cricetogino cricetogino is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti, avrei proprio bisogno di aiuto...non mi intendo di dvd recorder e vorrei acquistarne uno che costi poco, essenzialmente per registrare programmi televisivi (mi sono stancata della pessima qualità delle vhs)e poi ovviamente riprodurli. Non ho decoder nè parabole. Solo tv, videoregistratore (e Ps2 "normale").

Ho quindi bisogno di un apparecchio che mi permetta di programmare le mie registrazioni in qualsiasi momento e che registri su dvd RW. Mi sembra di averne trovato uno adatto, ma capisco la metà delle specifiche tecniche...qualcuno mi può dire se va bene per l'uso che voglio farne? Grazie davvero!
Registratore DVD Video +RW/+R - Decoder Dolby Digital 2.0 integrato - Sistema OTR (One Touch Recording) - 7 modalità di registrazione (60-480 min) - Programmazione registrazione fino a 6 eventi / 1 mese - Funzione di programmazione Show View - Funzioni di editing video (indice, selezione scene, modifica, dividi, rinomina, prosegui e adatta) - Riproduzione formati DVD Video, DVD±R / ±RW, Audio CD, CD-R/RW, VCD, SVCD e MP3 - Doppio standard di lettura CVBS (PAL/SECAM/NTSC) - Menu Set-Up On Screen (GUI) - Display VF - Fermo immagine digitale e ralenty perfetto - Zoom digitale - Creazione album fotografici digitali - Convertitore audio digitale/analogico 96 KHz/24 bit - Convertitore video digitale/analogico 54 KHz/10 bit - CONNESSIONI AUDIO/VIDEO: Uscita Dolby Digital coassiale - Uscita DTS (Digital Theater Systems) - Telecomando multifunzionale - Connettori Audio out : PCM/Bitstream Coassiale, Analogico RCA Stereo - Connettori Video out: SCART (CVBS/RGB/S-Video), S-Video, composito e RF TV out - Ingressi frontali Audio/Video RCA Connettori Video in: S-Video, SCART (CVBS, S-Video/RGB in, decoder) e ingresso antenna 75 Ohm - Alimentazione: AC 230V-50Hz
In Flames In Flames is offline
Junior Member

Iscritto dal: 16-12-2007
Predefinito Dvd Recorder

x cricetogino
ciao, come prima cosa devi migliorare la fonte da dove vuoi registrare cioe' o passi al digitale terrestre (sempre che dove vivi tu ci sia) o ti prendi la parabola e decoder per vedere i canali free in digitale via satellite altrimenti con il dvd recorder avrai la stessa qualita' che avevi con il videoregistratore ....... in questo caso qualita' analogica su supporto digitale ciao

x tutti volevo chiedervi se esistono decoder satellitari o terrestri con uscita audiovideo digitale in modo da poter acquisire veramente in digitale senza dover passare in analogico tramite scart o simili... la porta dvi permette il flusso audiovideo o solo video? ciao
campamik campamik is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Grazie a Pappagone ho finalmente ottenuto qualche risultato dal KEYMAT KEDR0001 (grazie infinite!!!). Ora ho un nuovo problema: connettendo un vhs via scart e cercando di registrare ottengo un messaggio sul tv "CP" ed ERROR. Che può essere capitato? Grazie a tutti per le rispsote
pappagone pappagone is offline
Junior Member

Iscritto dal: 11-10-2006
Predefinito Dvd Recorder

Attenzione all'aggiornamento del firmware, non tutti i keymat kedr0001 sono uguali. Leggete qua: http://kedr0001.freeprohost.com/Pappagone
giulio giulio is offline
Junior Member

Iscritto dal: 03-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti, ieri ho comprato da giotto il dvd recorder LG che scrive sui dvd-r a 189 euro stava in offerta, il prezzo reale e' 279 euro piu o meno, un bel risparmio..ora volevo sapere una cosa ... ho le videocassette originali sia dei cartoni animati, di alcuni film e dei film quelli tipo tomas milian , bombolo, lino banfi ecc... solo che quando metto la video casetta e provo a registrare mi da dei disturbi , tipo lampeggiamento, colore bianco e nero.. so che c'e una presa scart o qualcosa di simile che mi puo aiutare a risolvere questo problema, ne siete a conoscenza? Se si chi mi da una dritta? grazie Giulio
mamion mamion is offline
Junior Member

Iscritto dal: 15-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

DIMMI ESATTAMENTE IN MODELLO
neugent neugent is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

scusa ma sul sito c'è scritto 279 euro non 189... dov'è quest'offerta che tu dici?
Gwin Gwin is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

ciao, io devo acquistare un dvd recorder con Hard Disk e sono indecisa tra il Panasonic 95, che registra sui RAM e sui -R, ma non sugli altri formati, e il sony 900, che registra su tutti i formati R e RW ma non sui Ram. Sento parlare molto bene del Panasonic, ma il sony, l'avete provato? Grazie delle risposte
csean csean is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Ho il LG DR4800 dvd recorder, che ho preso da visualdream a 171 + IVA. Arrivano un po' alla volta e vengono venduti subito. Problemi: collegato secondo le istruzioni al decoder sky e al televisore, mi da problemi audio quando collegata la ANTENNA della parabolica, o meglio, il cavetto RF in dotazione, che collega decoder e DVD recorder. Per poter vedere canali sky quando il DVD recorder e' acceso. Quando collegato questo cavetto (antenna In e antenna Out), c'e' un FRUSCIO altissimo dallo speaker del TV. E solo quando e' attaccato il cavetto e acceso il recorder. Se attacco TV e DVD recorder direttamente, nessun fruscio. Qualche soluzione? Altro modo di collegare antenna sky al DVD recorder? O e' difettoso il recorder? Grazie mille. csean
ECOS ECOS is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

HO PROVATO A REGISTRARE DA PLAYSTATION 2 UN DVD DI YU-GI-OH ED è STATO REGISTRATO IN MODO PERFETTO, POI HO PROVATO UN FILM E QUANDO SCHIACCIO REC MI DICE "PROTEZIONE DEL COPYRIGHT" EC.... INSOMMA è PROTETTO PERCHè è ORIGINALE ED HA STA PROTEZIONE, MA ALLORA SE IO HO UN DVD ORIGINALE NN POSSO FARMENE UNA COPIA?COME POSSO AGGIRARE QUESTO PROBELMA??PLEASE HELP MEEEEE!!!THANKS!
andreavi andreavi is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti.
Anch'io voglio comprare un dvd recorder, ma il mio 'problema' è il eguente: Io posseggo molti dvd regione1 e vorrei che il mio dvd recorder potesse leggere questo tipo di dvd. Le case produttrici dicono che non esiste un recorder con queste caratteristich (forse perchè considerato "illegale"). Se qualcuno conosce modelli che si possono modificare per favore me lo faccia sapere.
Sarei interessato ad alcuni modelli di Pioneer, JVC e Panasonic. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!
daithan_3 daithan_3 is offline
Junior Member

Iscritto dal: 01-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

grande pappagone
col keymat ho risolto quasi tutto macrovision, timer e sembra leggermente + veloce... tranne che per il 1°canale, non si prende. Sai suggerimi nulla per l'inno-hit divx 2610 slv, del quale non riesco ad aggiornare i software scaricati dalla vestel? neanche seguendo l'iter anche se con una versione di nero ultima. grazie
AXL AXL is offline
Junior Member

Iscritto dal: 29-09-2006
Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti, ieri ho acquistato il kedr0001 sebbene avevo già sentito parlare del fatto che ha qualche problemino, ma per 69euro credo che ne valga cmq la pena. Ho letto molte informazioni sia su questo forum che su kedr0001.freeprohost.com, ma ciò che non mi è chiaro è, quali problemi ha risolto l'upgrade del firmware? Il collegamento dv-in in modalità pal ha risolto il problema della riga che si forma sullo schermo in fase di registrazione? Prima di fare l'upgrade vorrei capire a cosa vado incontro prima di vedermi annullata la garanzia, sebbene mi sembra di capire che conta veramente poco. Grazie
PEPPE PEPPE is offline
Junior Member

Iscritto dal: 22-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

ciao,ragazzi sapete come fare a copiare un dvd fatto con il recorder con il pc?
Clarissa Clarissa is offline
Junior Member

Iscritto dal: 01-09-2006
Predefinito Dvd Recorder

Lo finalizzi, così ti crea i files .vob e .ifo e lo copi come qualunque dvd!
Enzo Enzo is offline
Junior Member

Iscritto dal: 18-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Salve posseggo il modello LG DR4800 da un po' di tempo. Ne sono pienamente soddisftatto in tutto tranne che... non riesco a far leggere i DVD creati col lettore DVD del computer. A chi possiede lo stesso modello chiedo la cortesia di dirmi se riescono a leggerlo da PC e di quale marca/modello è il lettore DVD del loro pc. Sono disperato, l'ho già mandato in assistenza ma quei geni l'unica cosa che hanno saputo fare è stato quello di sostituire il gruppo lenti (che andava benissimo). Grazie mille in anticipo. P.S: Ovviamente inizializzo il DVD in VIDEO MODE e lo finalizzo prima di passarlo al PC
fventux fventux is offline
Junior Member

Iscritto dal: 09-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Enzo tu che ne sei pienamente soddisfatto del DVD rec. LG 4800 hai provato ha registrare in modalita LQ (video) , finalizzarlo e rivederlo su un qualsiasi altro DVD da tavolo che non sia il DR 4800?
Uno schifo, durante i cambi di capitolo e comunque almeno una volta al minuto si hanno avanzamenti veloci dei frame che disturbamo non poco. Evidentemente l'algoritmo di registrazione in LQ non va poi cosi benissimo. Io mi sono lamentato poiche comunque la modalita LQ e' l'unica che ha un utilita' (porta il DVD a 4 ore). Non sono poi cosi soddisfatto dell'acquisto e lo ho riportato in assistenza per vedere se correggono questo problema fastidioso.
max max is offline
Junior Member

Iscritto dal: 09-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti ragazzi e complimenti siete espertissimi, ho acquistato da pochi giorni un dvd recorder da tavolo della Lg modello dr4812v, ho provato a preparare dei dvd, una volta finalizzati e li leggo su altri lettori dvd , alla fine di ogni titolo, si fermano e tornano al menù, qualcuno sa dirmi come mai? Inutile dire cho spulciato il libretto delle istruzioni a fondo ma non ho trovato nessuna soluzione,

C'è qualche cosa che va impostato durante la fase di registarzione?? alcuni amici miei che hanno lo stesso prodotto non hanno questo problema e non sanno come mai, altri invece con lo stesso Lg hanno riscontrato lo stesso mio problema, praticamente alla fine di ogni titolo ( il titolo sarebbe il riquadro in miniatura, non il capitolo) ritorna puntualemnte al menù. chi è che puo aiutarmi?
numa numa is offline
Junior Member

Iscritto dal: 29-01-2006
Predefinito Dvd Recorder

lg dr 4800 sono possessore pure io di questo recorder non ho avuto i problemi sopracitati ma in compenso ho di peggio, il mio dopo qualche giorno e andato in please wait a rottazione continua, al centro assistenza mi è stato riferito che doveva essere spedito a roma per un controllo aprofondito e avrei dovuto aspetare un mese circa, detto ciò lo porto via e riesco a farmelo sostituire dal rivenditore visto che il prodotto era di apena 10 giorni,ma con il nuovo prodotto ormai di 3 mesi circa si e ripresentato il solito problema,please wait e niente più ora mi vedo costretto a sottostare alla volontà del centro ass. tra me ero convinto che il mod dr4812 fosse la versione migliorata visto che si differenzia solo per la registrazione dei dvd+r +rw e che magari si sia rivisto pure il firmweare, concludendo, c'è qualcuno che ha avuto questo problema ho devo preocuparmi che non ci siano delle interferenze extraterrene nella mia atmosfera. (non vivo su marte)
Marco Marco is offline
Senior Member

Iscritto dal: 20-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

anche a me con lo stesso e capitato ma mi e bastato lasciarlo sacollegato perqualche minuto dalla presa di corrente.In compenso non mi finalizza piu i dvd per vederli su altri lettori,ma oer il resto sembra ok.Sai se ha il firmware aggiornabile o da cosa posso capirlo?Ciao
claudio claudio is offline
Junior Member

Iscritto dal: 02-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

un informazione ..... i dvd creati con il dvd recorder si possono finalizzare sul pc? In poche parole posso copiare il dvd fatto, per poi editarlo con TMPGEnc DVD Author ?
fabri fabri is offline
Junior Member

Iscritto dal: 04-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

Ho comprato due mesi fa un DVD Recorder e VHS della Daewoo in offerta a 289 euro, modello DF 7100, per un mesetto e' andato abbastanza bene, a parte il timer che talvolta non funzionava, poi ha iniziato prima a non riconoscere al primo tentativo i DVD ancora non finalizzati e poi mi ha bruciato 2 DVD appena registrati nel giro di 2 giorni, seppur del formato richiesto, DVD +R. L'ho portato all'assistenza praticamente quasi un mese fa, hanno fatto passare Pasqua, poi dopo due settimane mi hanno detto che era a posto, soltanto che avevano controllato la presa SCART, poi dopo un'altra settimana mi hanno chiesto il telecomando e dopo una ulteriore settimana, poco fa ho telefonato e mi hanno detto che hanno scritto una mail alla DAEWOO dopo aver riscontrato anche loro che da' i problemi da me manifestati. Prima che mi facciano aspettare almeno un altro mese, chiedo a qualcuno di voi se ha lo stesso modello o comunque un DVD Recorder Combo della Daewoo senza HD ed ha mai riscontrato problemi, please !
belthazor belthazor is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

Io l'ho comprato sabato e ho potuto provarlo martedi con Samllville,registrazione manuale e pausa ad ogni pubblicità. Il problema è che sul pc dopo l'espulsione dal recorder mi vede un unico file che mi ha aperto con powerdvd, ma appena incontra il primo stop della pausa, si blocca e non va piu avanti. Ma provandolo sul recorder e averlo anche finalizzato, lo vedo a strappi, saltella di qualce secondo continuamente per tutto il primo blocco, e al secondo aspetta 20 secondi prima di ripartire ma sempre a strappi. Qualche idea? il recorder è Lg Dr 4800 con DVD -rw della TDK
Matteo Matteo is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

qualcuno mi sa' dire come finalizzare sull'lg dr-4800
Willy Willy is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

Venerdi porterò in assistenza il dvd recorder lg 4800 per il problema ;please wait; .... per la TERZA VOLTA!! Spero proprio che ora me lo sostituiscano... Willy
conci conci is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

ho trovato il recorder a 200 euro, ma dai commenti letti mi sono un pò disorientata.... qualcuno mi aiuta?!?
MARCELLINO MARCELLINO is offline
Junior Member

Iscritto dal: 28-06-2007
Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti Sono intenzionato ad acquistare il SONY DVD RECORDER RDR-HX 710 che ritengo valido anche come rapporto qualità prezzo e l'universalità dei supporti leggibili. Ma ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere: tra le spiegazioni tecniche non ho capito se si puo' tagliare e/o montare cio' che si e' registrato. Cioe' per esempio si tagliare la pubblicità....ecct.. Qualcuno ha lo stesso modello o conosce l'apparecchio ? grazie in anticipo.. ciao...
cricri cricri is offline
Junior Member

Iscritto dal: 11-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

la cosa interessa pure a me.... Se qualcuno può rispondere al quesito di marcellino, farebbe un gesto stupendo.... ciao ragaz
ivano ivano is offline
Junior Member

Iscritto dal: 14-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

Salve ragazzi! Ho un problema che mi assilla...praticamente quando tento di creare una copia di un DVd che ho registrato dal satellite o da un canale televisivo, il videorecorder si blocca indicando sul display che la copia è protetta!!! Come è possibile!! E' una mia registrazione... Procedo in questo modo, collego la sorgente (un lettore DVD) al DVD recorder poi inizio la lettura...ebbene il registratore si blocca immediatamente. Come posso risolvere questo problema??? C'è qualcuno che può aiutarmi?
Marcello Marcello is offline
Junior Member

Iscritto dal: 19-01-2008
Predefinito Dvd Recorder

raga come finalizzo sul daewoo df 7150, non riesco a trovare l'opsione.
spysboy spysboy is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Ciao a tutti, un informazione, un mio amico mi ha dato un dvd fatto con un dvd recorder ma penso si sia dimenticato di finalizzarlo perchè nn riesco a leggerlo neanke nel pc e lui invece lo vede nel recorder, qualcuno sa come posso finalizzare il dvd+r con il pc?Quale programma ha questa funzione?Grazie a tutti!
Cy Cy is offline
Junior Member

Iscritto dal: 13-04-2006
Predefinito Dvd Recorder

Che ne pensate dell' LG DR 7400?L'ho trovato da Euronics a 129 € mentre in giro sta a 159/170 € E' valido? grazie x le risp!
anima anima is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-07-2006
Predefinito Dvd Recorder

j
e e is offline
Junior Member

Iscritto dal: 21-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

è
darius darius is offline
Junior Member

Iscritto dal: 06-03-2007
Predefinito Dvd Recorder

sarei orientato verso il philips 3380 che registra su - e + e legge anche i divx. qualcuno mi sa dire se la qualità è buona? faccio presente di essermi sbarazzato con piacere di un sony gx3 che faceva veramente pena ( effetto fantasma su immagini in movimento ) e da due anni aspetto un dvd recorder che non mi faccia problemi. grazie
enger enger is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

problemi con il mio lg dr4800. in pratica tutti i dvd-r che uso per registrare vanno a strappi ho provato varie marche, in più gli rw non riesce neanche a fianlizzarli è possibile aggiorna il firmware
Mastel Mastel is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

Il mio Recorder LG mentre registrava in dubbing mi ha dato il seguente messaggio: supporto sconosciuto.Avevo già registrato altri video ed ho perso tutto.Cosa posso fare per recuperare i video?
RAMAENZO RAMAENZO is offline
Junior Member

Predefinito Dvd Recorder

CIAO RAGAZZI. IO HO COMPRATO UN DVD RECORDER DELLA PANASONIC, DMR ES15 CHE FUNZIONA QUASI PERFETTAMENTE,L' UNICO PROBLEMA CHE HO RISCONTRATO E' CHE SE LO USO COME PLAYER E LO ATTACCO A UN ALTRO DVD RECORDER, IN USCITA IL DMR ES 15 MI VA' IN ANTI COPIA. IO HO TROVATO UN FIRMWARE SUL SITO DELLA PANASONIC STRANIERO MA DATO CHE L' HO COMPRATO TRE GIORNI FA' NON VORREI RISCHIARE DI DANNEGGIARLO DATO CHE E' IN GARANZIA.INVECE SE GLI ATTACCO UN VHS E GLI ATTACCO IN ENTRATA L' ALTRO RECORDER LUI REGISTRA SENZA NESSUN PROBLEMA. SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?. SALUTI RAMANEZO@YAHOO.IT
giuseppe giuseppe is offline
Senior Member

Iscritto dal: 05-12-2007
Predefinito Dvd Recorder

Salve qualcuno sa dirmi se questo dvd lg dr 4800 legge i dvx?grazie
Danfreecar Danfreecar is offline
Junior Member

Iscritto dal: 06-02-2008
Predefinito Dvd Recorder

salve a tutti, sto diventando matto da 2 giorni a collegare il dvd recorder al decoder terrestre il collegamento l'ho fatto va tutto bene però quando registro e poi vado a rivederlo non si sente l'audio, il mio sistema è composto da: dvd recorder digitale terrestre amplificatore home theatre tv in pratica ho attaccato la scart dal dvd recorder ext1 al tv e poi dal dvd recorder ext2 al decoder terrestre e poi l'audio ho messo bianco e rosso dal dvd recorder all'amplificatore e ho anche attaccato il cavo coassiale dal dvd recorder all'amplificatore ma non riesco a sentire l'audio non so più come devo fare se c'è qualcuno che può aiutarmi ne sarei molto grado aspetto una vostra risposta grazie ancora
Daffy Daffy is offline
Junior Member

Iscritto dal: 02-12-2007
Predefinito Dvd Recorder

Danfreecar marremma che nick Allora non è che sia molto chiaro ciò che esponi. Dove è che non senti l'audio? Sul tv? sull'ampli? cmq vediamo tu hai usato un cavo scart uscita decoder ingresso av2 recorder, e qui nessun problema, controlla che la scart sia connessa bene, semmai cambiala x verificare che non sia guasta (cavi interni o pin interrotti). Poi ovviamente sei andato al tv tramite AV1 del recorder. Ora l'uscita audio RCA (cavetto rosso-bianco) devi essere sicuro che sia una uscita e non un ingresso (ci deve essere scritto ;out e verificare di abilitare tale uscita da menù impostazione, anche se di solito funziona sempre. Mi pare ovvio che sia da tv che da ampli x sentire lk'audio del digitale terrestre il recorder deve essere acceso!! (ipotizzando che voglia vedere il decoder ma non registrare, si è portati a lasciare spento il recorder, ma alcuni non fanno da ponte se non accesi). Specifica cmq dove è che non senti l'audio.. Se è sull'ampli, ripeto verifica i collegamenti e le impostazioni del recorder.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione