![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni Hardware Discussioni su lettori DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali formattazione, partizionamento, masterizzazione e supporti CD e DVD vergini. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi un consiglio per i possessori di QUALUNQUE lettore DivX: Se qualche DivX o XviD non si vedesse, ricodificatelo con un codec compatibile (Tipo DivX 5) usando Virtual Dub. Funziona!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti... Io ho comprato questo lettore Divx da tavolo un annetto fa. Ero molto soddisfatto dall'aquisto di questo lettore perchè era aggiornabile direttamente dal sito ufficiale della Nortek... ma di aggiornamenti Firmware la casa produttrice ne ha fatti solo 2 e l'ultimo risale al settembre 2004... Ho letto da qualche parte che la Nortek non produrrà più il firmware del NDVX110 perchè intende occuparsi dei nuovi modelli... C'è qualkuno che mi saprebbe dire se esistono siti che permettono di scaricare Firmware ;Artigianali; aggiornati??? Grazie a tutti. Bye
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi dovrei acquistare un lettore divx portatile che monta il chip ESS VIBRATTO 2,il venditore mi dice che il firmware si trova su internet,ma dove si scarica??? Inoltre il modello di lettore si chiama kp 3000 ma non ha marca x motivi di prezzo. Che faccio??Si trova il firmaware??E' migliore il mediatek o l'ESS?? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
|
|
|
|||
|
|||
|
rispondo a Neo76. Qualitativamente quasi tutti dicono (e scrivono) che si vede meglio il mediatek ed è di solito più fluido anche su codec avanzati, l chipset Vibratto II però ha una gestione magnifica del caricamento dei sottotitoli per i divx, cosa che se non ti interessa dovrebbe spostare il tuo interesse unicamente su mediatek (secondo me, poi senti qualche altro parere..) ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, qualcuno ha informazioni sui lettori dell'HYD? mi interessa sapere se ha questo vibratto II che supporta i sottotitoli con nomi diversi dal file .avi oppure no. Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti Possiedo un AMSTRAD DX3016 e vorrei aggiornare il firmware.Purtroppo non riesco ad accedere al sito:http://www.solaricom.it/html/home.html come su specificato in quanto mi rimanda alla pagina: http://www.amstraditalia.it/index.php dalla quale non posso scaricare nessun aggiornamento firmware. Mi date una dritta? Inoltre, come posso leggere il firmware installato nel lettore? Vi ringrazio tantissimo. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ma dell'amstrad dx3040 nessuno ne sa niente....alcuni divx vengono letti male....in alcuni punti mi sgrana le immagini....altra domanda....come si aggiorna il firmware e da dove lo scarico....scusate l'ignoranza..
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao.ho comprato un lettore jepssen jx-3 pro ma spesso mi si blocca e non mi legge i dvd e me li ricaccia.non riesco a togliere la password.il libretto d'istruzioni mi dice che la password è 8888 ma non funziona.mi sapete dire perchè?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho un lettore dvd/divx, posso leggere un dvd con sopra salvati più divx. Grazie fin da adesso.
|
|
|
|||
|
|||
|
avrei trovato (nuovo)un Amstrad GX3070 a 30€ che mi dite????
|
|
|
|||
|
|||
|
l'Amstrad dx3010 FA CAGARE
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi sapete dove posso scaricare dei firmware per il mio lettore dvd nortek ndvx 105... mi fareste un grande favore
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho il telecomando funzionante ma ho il Divx rotto,se vuoi te lo posso vendere!
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, sono una delle tante che è rimasta fregata dal lettore Audiola 2012, dato che alcuni dvd di cartoni animati di mio figlio, mi fa vedere i sottottitoli in inglese, nonostante continuo a dirgli ;no sosttotitoli;!!! Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito, mi farebbe un piacere!!! Mi date l'indirizzo per scrivere alla casa produttrice? Grazie mille a tutti!!!! Maclola
|
|
|
|||
|
|||
|
è un giorno che sbatto vicino a internet per trovare un aggiornamanto del firware per il mio AMSTRAD DX3000.....ma qualcuno può aiutarmi che nn riesco proprio a trovarlo....GRAZIE!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
raga ho il lettore audiola dvx 2013 che non va bene.Qualcuno che ha il firmware aggiornato me lo puo' inviare al mio indirizzo email?un grazie anticipato. decomax@hotmail.it
|
|
|
|||
|
|||
|
mi hanno regalato un roadstar dvd4001vcr bello....ma non legge i divx!!si puo aggiornare il firmware?puo leggere i divx??
|
|
|
|||
|
|||
|
X Lorenzo Ciao Lorenzo anche io ho comprato il Nortek NDVX 2802 HDMI ™ ma legge tutto e senza problemi. DVD-R EMETEC e masterizzatore Pioneer 106
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao raga,ma gli aggiornamenti dell' audiola 2012 sono compatibili anke per il 2010, se si sareste così gentili da inviarlo anke a me all'indirizzo legolize79@yahoo.it grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho un Nortek 2802 hdmi finora mi legge tutto cio' che ci infilo di rotondo,l'unico problema che ho riscontrato e', se si lascia inserito il dvd masterizzato si blocca e bisogna spegnerlo da dietro x resettarlo. ciaoo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ho acquistato oggi l'audiola 2014 usb. unico GROSSO problema riscontrato (ma potrei essere io a non aver settato ben il tutto) , non mi mostra i sottotitoli con i divx. So che il file dei sottotitoli deve avere lo stesso nome, e l'altro audiola che possiedo (2010) non ha problemi a farmeli vedere, vi prego aiutatemi!!! devo anche provare se con l'hard disk rimovibile funziona l'usb... ma non riesco a formattarlo fat32, questo pero' è un problema mio ;-D
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao qualcuno può aiutarmi com mio majestic dvx 269: di alcuni divx non funziona l'audio, altri si vedono male e altri per niente. esiste un aggiornamento del firmware? lorenzo_fabbrini@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutto il forum ho acquistato di recente due dvx 371 e dvx372 majestic molto simili tra loro ma non leggono dvd originali e masterizzati.Leggono solo dvx masterizzati su supporti cd!!Il firmware è aggiornabile ma non esite: qualcuno sa come aiutarmi? grazie anticipatamente per le rispote.roberto.simoni@email.i t
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono un altro campione ke si è compreto il DVD-256/5.1 della majestic. Come tutti voi anke io ho un sacco di problrmi: Cambia da solo l'uscita 5.1, non vedo tutti i dvx, altri li vedo a scatti e così via.... Potreste gentilmente mandare anke a me il firware aggiornato della majestic della quale parlate sopra? V ne sarei molto grato. e-mail: myfocus@inwind.it Grazie ancora!
|
|
|
|||
|
|||
|
Chi è così disponibile da postarmi il file per aggiornamento dell'audiola 2012 che mi da unsupported audio. Grazie a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dopo aver letto della tua ricerca, ho palesemente appurato quanto descrivi. Ora appena scarico qlcs controllo il bitrate ed eventualmente lo sistemo. Di nuovo grazie. Ora posso leggere un mucchio di dvx che ho ricodificato. Buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate l'ignoranza..potrei sapere perchè il mio lettore divx matsui dvd 3286e non legge il video di alcuni film su divx ma solo l'audio?
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi aggiungo alla richiesta per il firmware dell'Audiola DVX 2012. email: lmanco@inwind.it
|
|
|
|||
|
|||
|
Cortesemente qualcuno potrebbe spedirmi il firmware dell'AUDIOLA DVX 2012??? Anticipatamente ringrazio!!! P.S. Comunque da quanto ho letto questo lettore di merda da problemi a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo anch'io possiedo un'Audiola DVX2012....non sapete quanto me ne pento....e, scartabellando sulla rete, guardate un pò cosa ho trovato......ridicolo http://www.avbrescia.it/3classificato.htm
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il firmware del lettore IRRADIO dvx 103.Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Chiedo cortesemente a chi lo ha già installato il firmware per Audiola dvx2012. Grazie petrellip@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti........ cerco disperatamente un sito dove scaricare qualcosa per il mio nortek 105 non riesco piu a vedere nulla......
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma il mecotek x4000 legge i wmv o gli asf?
|
|
|
|||
|
|||
|
ho un lettore silver crest kh6507 chi sa il codice da inserire sul telecomando multifunzione dell'amplificatore yamaha htr-5740 6.1?
|
|
|
|||
|
|||
|
nortek 2802, x il problema che si blocca quando è in standbye con dentro il disco:l'ho riscontrato anche io, ho aggiornato il firmware dal sito uff. ed ora è perfetto!a me legge di tutto e va da dio, l'unico ENORME limite e che se legge da USB ogni 2x3 si blocca, carica e poi riparte..2palle, ho una chiave 2GB kingston nuovissima USB2.0..qualcuno sa darmi qualche dritta???please
|
|
|
|||
|
|||
|
nortek 2802, x il problema che si blocca quando è in standbye con dentro il disco:l'ho riscontrato anche io, ho aggiornato il firmware dal sito uff. ed ora è perfetto!a me legge di tutto e va da dio, l'unico ENORME limite e che se legge da USB ogni 2x3 si blocca, carica e poi riparte..2palle, ho una chiave 2GB kingston nuovissima USB2.0..qualcuno sa darmi qualche dritta???please
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno al fw del majestic 377 USB? grazie in anticipo iltramontodoro@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
Anchi ho lo stesso problrma con il dvx 266. non risco a contattare la majestic, chiedo a gentilmente a RobertZ che la ricevuro se poù inviarmelo a fscalas.seek@virgilio.it Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
messaggio per RobertZ visto che che ti è arrivato il firmwar dalla majestic, saresti cosi gentile da inviarlo a labbionda@libero.it GRAZIE ANTICIPATAMENTE
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti sto cercando disperatamente il firmware per aggiornare il majestic divx 377 usb, perchè mi da problemi del tipo che i film li interrompe automaticamente come se nel cd il film non sia registrato tutto, invece è completo. Se potete inviatemi il firmware a macchia75@tiscali.it Grazie anticipatamente
|
|
|
|||
|
|||
|
Lettore (Majestic Mod. DVX 377USB, DVD/MPEG4 Player; su molti filmati .avi riporta l'errore ;UNSUPPORTED AUDIO
, per favore qualcuno mi può mandare l'ultimo aggiornamento del firmware? In proposito possibilmente vorrei sapere quindi, questo poi effettivamente risolverà il problema? Vi ringrazio anticipatamente Cordiali Saluti, Roberto Gilardi |
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi qui, altro furbo ad aver preso sto maledetto lettore. Qualcuno puo mandare anche a me il firmware?? iceblu2000@hotmail.com Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
devo comprare un lettore divx nuovo il vecchio mi ha lasciato!quale puo' essere il migliore sul mercato?puo' esistere un lettore che legga anche i dvd americani???grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, anch'io ho problemi con l'Audiola 2012. C'è qualcuno che gentilmente mi invia un nuovo firmware? GRAZIE. kaleb82@gmail.com
|
|
|
|||
|
|||
|
ANCHE IO HO IL PROBLEMA AUDIO CON IL LETTORE DVX 266 POTRESTE INVIARMI IL FIRMWARE A GOLDRAKE53@YAHOO.IT ? GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao. ho un lettore dvd/divx della Audiola, il dvx2006/5.1 potreste cortesemente mandare via email il file di aggiornamento? grazie lg1973@gmail.com
|
|
|
|||
|
|||
|
Lo so che ti abbiamo stressato in tanti, ma... potresti inviare anche a me il file per sistemare il majestic 266? Grazie mille in anticipo. p_gabbriellini@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
sto cercando l'aggiornamento del firmware Audiola dvx 2014 usb (DVX 377 USB).se gentilmente lo potete spedire. Grazie anticipate. rosang
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, anch'io ho problemi con l'Audiola dvx 2012. C'è qualcuno che gentilmente mi invia un nuovo firmware? Oppure il link da dove prenderlo. Grazie 1000 in anticipo. enzolonano@gmail.com
|