![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni Hardware Discussioni su lettori DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali formattazione, partizionamento, masterizzazione e supporti CD e DVD vergini. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
qualcuno saprebbe indicarmi per cortesia dove poter scaricare il firmware del masterizzatore LG 4020B e sapere se è possibile passare a masterizzare da 2x a 4x facendo l'aggiornamneto? Grazie anticipatamente Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
per Minuted volevo sapere la memoria del computer e il tipo di processore
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho lo stesso lg, ma nn incontro nessun problema nel masterizzare, ho il firm aggiornato col 303. sarà magari un problema proprio della controller?? Lo hai installato come master ?
|
|
|
|||
|
|||
|
X MATTIASH: lo supponevo, ma anche se masterizo cd a 24 x fa lo stesso!! be, mi comprero un PC piu potente :-) GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate il commento acido ma non facevate meglio a spendere qualcosina in + prima di prendere l'lg? plextor, nec, sony, pioneer ..nessuno di questi ha post di problemi simili ai vostri... e ci sarà un xchè.....?
|
|
|
|||
|
|||
|
mah! anche io ho un lg gsa-400b ho messo poco fa il firmware nuovo a303 (credo) cmq l'ultimo! e fino ad ora non ho mai e dico MAI avuto problemi ho fatto dvd di tutti i generi video, data, giochi... mai bruciato uno e tutti perfettamente funzionanti! l'unica cosa che non mi piace? e che l'ho pagato 220€ quando adesso sono usciti quelli a doppia facciata che costano piu o meno 300€!!! i DVD+R9 o DVD DL... che scandalo! spero ci sia un firmware che permetta di leggerli e scriverli...
|
|
|
|||
|
|||
|
ma quale differenza c'è tra i firmware A1xx e A3xx? quale sarebbe l'ultima versione disponibile? è affidabile? grazie a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno ha installato il nuovo firmware A304? Quali benefici ha tratto?? grazie a tutti per le risposte..Ste
|
|
|
|||
|
|||
|
X TUTTI: SE IO AGGIORNO IL FIRMAWARE DEL MIO MASTERIZZATORE LG 4040B COL A104 DIVENTA UN DOUBLE LAYER O C'E' QUALCHE ALTRO MODO PER FARLO DIVENTARE DOUBLE LAYER?
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate se approfitto di questo post ma su altri non ho ricevuto risposta,io ho un LG4081B x ora ho masterizzato solo dvd-r memorex e mi sono trovato benissimo, ma vorrei sapere se masterizza altrettanto bene i ritek-r,non vorrei fare come si suol dire un acquisto del caxxo e poi buttarli.Qualcuno l'ha provati. Grazie alla prox.
|
|
|
|||
|
|||
|
Si è capitato anche a me di non poter cancellare un dvd+rw, in particolare con dvd marcati network!!! Vorrei sapere inoltre se col firmqare a304 si ottiene un mast dual layer, e a quale velocità max! Grazie a tutti per la risposta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho un masterizzatore LG GSA 4040B.che masterizza max a 4x.
Bene, con i supporti verbatim 4x masterizzavo normalmente a 4x. ahimè, ho comprato una campana DVD Verbatim a 8x. Risultato non riesco a masterizzare che a 2x. Avevo un firmware A104, ho aggiornato il firmware A301, ma senza risultato. Ho riaggiornato il firmware A112 ma ancora senza risultato. CHIEDO AIUTO. |
|
|
|||
|
|||
|
Avevo lo stesso problema con i verbatim ho aggiornato il mio Gsa 4040B con il firmware A304 ora li masterizza a 4x ma nel caso di DVD video qualcuno mi fa degli scatti... non ho ancora capito se dipende dal masterizzatore o da altro!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche io ho questo masterizzatore il 4040b volevo sapere come faccio a sapere che firmware ho installato? e dove trovo degli aggiornamenti dei firmware? e poi è indispensabile farli? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho il masterizzatore aggiornato al a301 sapete dirmi se posso aggiornarlo direttamente al a304? grazie per la risposta
|
|
|
|||
|
|||
|
più che una risposta una domanda ... ho qiesto masterizzatore come interno il SW in bundle nion lo riconosce come compatibuile [è NTI cdmaker6] la masterizzazione guidata di winxp non vede i cd da 800mb pensate possa esser una questione di firmware o di drivers??? avete suggerimenti ???
|
|
|
|||
|
|||
|
ho danneggiato il driver del masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GSA-4040B dove posso trovarlo per poi scaricarlo ? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Prova a scrivere all'assistenza lgisp@2mdigitech.com con me sono stati gentilissimi
|
|
|
|||
|
|||
|
666
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,ho un masterizzatore LG GSA-4163B non mi ha dato mai problemi,improvvisamente pero' le scritture hanno iniziato ad interrompersi ed appare il messaggio errore di fuoco o allineamento.Devo cambiare mast. ho si puo' fare qualcosa?Se qualcuno puo' aiutarmi prego di rispondermi.Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, tutto ad un tratto mi si è sconfigurato il masterizzatore dvd LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B, funzionava benissimo, non so se possa essere stato un virus..non dispondendo del software..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? premetto che ho scaricato il firmware sul sito LG ma non mi funziona ugualmente. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
SONO DISPERATO: ho aggiornato il firmware del mio lga-4081... dato che non mi vedeva i dvd-r 16x neanche a 4, ma solo a 2x. Ora non mi fa' masterizzare.. su nero non mi da' nessuna velocità... SONO DISPERATO.. come posso fare???
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti...Ragazzi vorrei dare un suggerimento a tutti voi poichè ho avuto un po TUTTI i problemi che state avendo voi, e li ho risolti tutti in maniera molto semplice...Premetto il mio problema principale
ossiedo un masterizzatore Lg 4163b con versione firmware A100...Fino a che masterizzavo su DVD a 8x tutto ok, ma da quando ho provato a mettere un 16x ;apriti cielo, sono iniziati i guai;...Alcune volte non mi leggeva il DVD, altre volte iniziava a masterizzare e poi si fermava...Tutto sta in 2 cose: 1°)aggiornare assolutamente il firmware del vostro masterizzatore(basta che scriviate questo indirizzo: http://lgodd.lge.com/fwdrv/DVD-WRITER/GSA4163A106.exe a questo punto scaricate il file e fatelo partire(vedrete che il vostro masterizzatore si accendera anche senza aver nessun dvd all'interno, significa che si sta aggiornando dalla versione A100 alle versione A106)... 2°)Fatto questo spegnete il computer, riavviatelo e scaricate assolutamente l'ultima veersione demo di Nero e cioè la 7 Premium, direttamente da www.nero.com, nella sezione download.... Fatto ciò avrete risolto i vostri problemi... Morale della favola? BISOGNA STARE AL PASSO COI TEMPI... Un forte abbraccio da Raffaele |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti. Ho comprato la settimana scorsa un masterizzatore DVD lg per montarlo su un Athlon 900 256 MB di RAM. Su tale macchina ho montato un hard disk UDMA da 80 GB. Il mio problema è che il masterizzatore viene riconosciuto da windows (XP service pack 2) ma quando provo ad inserire un dvd non lo legge neanche se mi metto a piangere in cinese. ;A volte; riesce a leggere qualche CD. Riuscireste gentilmente a darmi delle dritte?
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho un masterizzatore della lg il 4163b, e mi sono accorta che il computer,me lo riconosce come dvd ram,e anche su risorse del comp è segnato come dvd ram è una cosa normale??
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho masterizzatore dvd LG 4163b l'ho aggiornato come ha scritto raffy , ho scaricato nero 7 ,ma quando masterizzo dvd a 16x nero non li riconosce la velocità(solo 4x). il fatto non è tanto la velocità è che masterizza male su tali dvd!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho il DVD installato secondo il sistema è operativo ma in pratica nn mi legge nessun tipo di cd o DVD... HELP ME!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
X Raffy Ma come si fà per il login al http://lgodd.lge.com/
|
|
|
|||
|
|||
|
ho dei problemi con il dvd-vhs di LG rc197 mi duplica i VHS in DVD-RW ma quando lo inserisco con nero burging me li passa .nrg e non rieco a fare ne DVD ne DIVX .che fare cosa vuol dire .nrg invevce che avi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti ho un proglema con il mio mast.Quando masterizzo tracce audio e poi le sento su qualsiasi stereo dalla seconda traccia in poi non iniziano giuste ma con secondi mancanti premetto che la pausa è a zero.Cosa devo fare?Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ho trovato dei dwd hard in rete a prezzi eccezzionali sono perfetti e originalissimi consultate il sito www.sigode.com ciao a tutti da mario
|
|
|
|||
|
|||
|
aiutoooo nn sono per niente pratico ho un lg gsa 4040b però nn so come mai ma il computer nn riconosce la periferica o meglio la trova ma nn riesce ad installarla cosa devo fare????qualcuno mi passa il driver????
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi un consiglio di cuore,LASCIATE PERDERE I MASTERIZZATORI LG,io ce l'ho sul portatile e spesso,quando devo masterizzare su DVD son bestemmie.....
|
|
|
|||
|
|||
|
veramente i masterizzatori lg sono tra i migliori in quanto montano meccanica Hitachi ch'è appunto tra le migliori, xò se capita difettoso è vero che l'assistenza fa piangere in cinese, turco, e arabo... :-)
|
|
|
|||
|
|||
|
dove posso trovare un aggiornamento per il mio masterizzatore lg gsa 4020b attualmente ho un a109. ciao a tutti e grazie in anticipo
|