![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Discussioni off topic Discussioni varie non legate al mondo dei dvd. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, una domanda esiste una classifica dei migliori nastrini mini DV o sono tutti uguali ? ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
I commerciali sono piu' o meno uguali,con una lieve superiorita' dei Panasonic. Poi ci sono i Prosumer (sempre MiniDV) da pochi minutaggi e li' sia la qualita' che il prezzo (soprattutto quello) Sale. Dai una occhiata qui per saperne di piu':http://www.adcom.it/settore/20_VIDEOCASSETTE%20E%20DVD.htm l
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao mosaico!!! cmq consiglio di usare sempre le stesse cassette, xche cambiano cassette cambia il lubrificante del nastro e questo puo danneggiare le testine, sconsciglio tdk e sony ... ottime fuji e panasonic
|
|
|
|||
|
|||
|
Confermo che tra le migliori mini dv ci sono le Panasonic. Comunque spero che Michele scherza quando parla di lubrificante nelle cassette.
|
|
|
|||
|
|||
|
possiedo una videocamera sony dcr hc90 da un anno e ho sempre usato nastri mini dv premium della sony un amico mi a consigliato di usare le fuji perchè sono migliori e non rovinano le testine devo ascoltare il consiglio oppure nò ?????
|
|
|
|||
|
|||
|
Leonardo dove hai comprato le DVM63 a Roma? Mi mandi una mail direttamente a palbanet@tiscali.it Grazie Ciao Paolo
|
|
|
|||
|
|||
|
ho una nuova canon hv20 nuova e ho cominciato a usare una cassetta minidv della tdk ho fatto una boiata? sono condannato a usare tdk per il resto della vita (della telecamera)?
|
|
|
|||
|
|||
|
le migliori cassette mini dv sono le panasonic le professional ancora migliori
|
|
|
|||
|
|||
|
Claudio parlando di Panasonic ... ti riferisci alle DVM63 ??
Ciao da Leonardo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modo di visualizzazione | |
|
|