![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Editing e Codec video Discussioni sull'editing DVD video e sui codec: i software necessari per creare dvd, filmati DivX e convertire i diversi formati video. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Uso nero vision express ver. 2.1.0.4 per masterizzare da divx a dvd, ma sul lettore dvd da tavolo esce la scritta " REGIONE NON VALIDA". Mi aiutate a risolvere il problema?
Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Dvdsanta secondo il mio punto di vista è ottimo peccato solo che io non riesca a trovarlo se non in versione prova con le scritte sul video.....almeno si potesse comperare da qualche parte e non solo con carte di credito sul loro sito.
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho provato winavi 5.8 con ottima risuzione e breve tempo, solo che un po di tempo fa un nosro amico diceva che questo programma ralizzava i capitoli da soli....questo però non mi è successo a me(unico capitolo- fastidiosissimo).....gentilmen te fatemi sapere come fare o altro programma...Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Un'altra soluzione semplice da usare che NON COSTA NULLA: DivxToDVD by VSO-Software. Ecco dove trovarla: vso-software.fr
A me sta dando discreti risultati. Fatemi sapere voi cosa ne pensate. |
|
|
|||
|
|||
|
sono appena arrivato. ciao a tutti. mi sembra di capire che dvdsanta è il migliore!. chi mi fa un regalo di benvenuto? Grazie in anticipo!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, anche io uso dvd santa e mi trovo da dio! Chiunque sapesse questa benedetta cura me la dice anche a me????grazieee
|
|
|
|||
|
|||
|
ragà qlkno mi dice kome convertire un dvx in un dvd.......le ho provate tutte....vi prego aiutooooo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi accodo per la richiesta della tanto amata "Cura" per evitare la fastidiosa scritta. Grazie !!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
DVD Region+CSS Free cambia le regioni!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao A tutti! Ho installato Sonic MyDvd ma mi dice che mi manca il decodificatore -47010...qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare???? help me!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto!!! se qualcuno ha dvdsanta + la cura può spedirmela? mattiabianchifc@libero.it grazie mille (speriamo che qualcuno risponda!dico questo perchè è pieno di questi siti, mille promesse e nessun risultato)
|
|
|
|||
|
|||
|
ma li legge sulla playstation 2
|
|
|
|||
|
|||
|
anche per me dvdsanta piu cura grazie ps69@tiscali.it
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi tutti i programmi da voi inkati e usati sono noccioline ...usate CCE miglior encoder al mondo
|
|
|
|||
|
|||
|
DOVE POSSO TROVARE LA CURA PER DVDSANTA? QUALCUNO ME LA PUò INVIARE A: BELLAHOT@TIN.IT. GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao io ho diversi spezzoni di film di lino banfi,renato pozzetto ecc e sono tutti in file mpg e avi...mi sapreste dire un programma che posso scaricare in modo da unire piu' file in uno solo!Vorrei fare un file video unico con tutte le scene migliori dei film!grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei convertire i dvx nel mio portatile in dvd e cosi'vederli sul mio lettore dvd, altrimenti il mio computer esplode!!!! Ho dvdsanta versione demo, ma come sapete, non va. Qualcuno puo'gentilmente inviarmi DVDsanta e la cura? Ve ne saro' molto grata!!!! ecco la mia email: irenepiria@hotmail.com
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi...scrivo già sul forum di pinnacle...il mio problema: masterizzo un film in avi convertendolo in dvd con nero vision express...ok tutto normale...se il filmato è troppo lungo, mi dice che ci vorrebbe un disco 9 (?..non ricordo,beh,penso intenda un double layer),sennò mi dice che si può diminuire la qualità e farlo stare in normale dvd...quindi dico ok, ma masterizza masterizza...ma non finisce più...la barra si completa, il masterizzatore continua a lampeggiare...e qualche volta mi è uscito tipo un errore di time out se non ricordo male...suggerimenti? Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
domandina semplice semplice, io ho legalmente preso 1 film e si trova in formato.avi, la mia idea è di metterlo ovviamente su DVD. Eseguo tutta la procedura con Nero7ultra edition e la masterizzazione va a gonfie vele.Quando vado a vedere il film o non si carica oppure le immagini vanno a scatti o arriva prima l'immagine dell'audio e sottolineo ke il film .avi si vede da Dio. Mi potete aiutare?
|
|
|
|||
|
|||
|
mi potreste dire dove trovare dvd santa??
|
|
|
|||
|
|||
|
io l'ho trovato su emule....
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno ha la CURA per Cucusoft MPEG/AVI? e mi potreste inviare dvdsanta con la relativa cura (come alternativa)? la mia mail è gaedag@email.it
|
|
|
|||
|
|||
|
il piu facile e VSO facile veloce e ottimo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao fedestudio, approfitto della tua disponibilità per chiederti anch'io dvdsanta4 full. Grazie mille cesaregrassi@ticino.com
|
|
|
|||
|
|||
|
io uso winavi. semplice e veloce pero per favore LA cura. mi mandate i codici per eliminare la scritta al centro dello schermo??!!! please simonericci80@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao fedestudio potresti mandare anche a me dvdsanta4 full? ti ringrazio tanto. valerix@tele2.it
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei sapere un programma per convertire che sia veloce e che abia nella conversione il dolby 5.1
|
|
|
|||
|
|||
|
ccerco convertitore 47010
|
|
|
|||
|
|||
|
USATE MOVAVI DVD
|
|
|
|||
|
|||
|
QUALCUNO SA DIRMI SE è POSSIBILE TOGLIERE LA SCRITTA DI AVS CONVERTER? VI SAREI MOLTO GRATA! GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
siamo tutti d'accordo, mi pare, che dvd santa è veramente il migliore. peccato che non riesca a comprarlo. a meno che PAOLO che è così gentile non mi mandi il crack (con comodo visto che hai tante richieste) te ne sarò grato. savaia@tin.it
|
|
|
|||
|
|||
|
io uso dvd flick converte in dvd molti formati, mi sembra che funzioni bene ed è gratis lo trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/default.asp poi masterizzo con clone dvd abbinato ad any dvd, mai avuto problemi ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
convertendo film da divx a dvd con nero vision, il pc con nero me li apre benissimo. ma ho provato diversi lettori dvd collegati alla tv e mi dice errore disco.. qualcuno sa qualcosa grazie......giuseppe
|