![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Programmi e utility Discussioni riguardanti ai programmi di ogni genere. Usa questo forum per chiarire tutti i problemi legati all'utilizzo dei software e dei drivers del tuo Pc. Potrai scaricare programmi gratis per valutare la loro potenza e discuterne con gli altri membri. Su questo forum no a serial warez o crack. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao , sareste gentili di risolvermi un problemino che mi assilla? Non riesco trovare L&H Power Translator Pro ultima versione,che presumo sia 8.5, da scaricare. grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
l'ultima versione è la 9 cmq basta cercare power translator si trova in giro
|
|
|
|||
|
|||
|
guarda sul mulo
|
|
|
|||
|
|||
|
posseggo la versione originale..L&H..power tras,,,,7.0..ma siccome vivo in belgio...mi servirebbe anche OLANDESE,,ITALIANO che nel mio non c'è...come e dove comprarlo o averlo ..via internet ,,inf,,,saluti ..sandra
|
|
|
|||
|
|||
|
ma traduce pure il fiammingo??? sapete?? mi servirebbe un traduttore che riesca a farlo
|
|
|
|||
|
|||
|
E' possibile scaricare l'ultima versione di l&h power translator pro , grazie. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
chi ha traslator pro 7 da farmelo scaricare
|
|
|
|||
|
|||
|
Cerco disperatamente L&H Power Traslator Pro
|
|
|
|||
|
|||
|
cerco traslator 10.0 dove posso trovarlo ? grazie Peter
|
|
|
|||
|
|||
|
sto cercando L&H power translator, come posso fare per scaricarlo? risp. al più presto possibile
|
|
|
|||
|
|||
|
io lo ho però non si vedono le lingue in cui posso tradurre
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho il programma, forse è vecchio. Prima riuscivo a trovare tutte le coppie di lingue, ora non più. Prima funzionava la ;sintesi vocale, ora non più. Perché? Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
perche installare un traduttore nel pc quando già te lo offre google nella pagina iniziale cliccando traduttore per le lingue
|
|
|
|||
|
|||
|
ho installato Power Translator 9 da 279 mb ma non trova le lingue ma come si installa sto coso ? cia ale edo_ort@hotmail.com
|
|
|
|||
|
|||
|
esiste un power translator per il russo??
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei che qualcuno mi dicesse come fare a scaricarlo....ne ho bisogno immediato...grazie mille...
|
|
|
|||
|
|||
|
Prova achi... http://babelfish.altavista.com/
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao dove posso trovare il power translator (la ultima versione) da scaricare?
|
|
|
|||
|
|||
|
io lo tengo lo vuoi? cosa mi dai in cambio????................
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.sono in procinto di lavorare per la Romania,Sapete dirmi se funziona la traduzione Italiano/Rumeno? Grazie per la risposta.Sabrina
|
|
|
|||
|
|||
|
scusatemi anche io ho la versione di L&H power translator 7.0 ma sono in cerca di aggiornamenti o delle nuove versioni!la cosa che piu' mi interessa e' l'italiano-portoghese per il momento ho solo inglese-portoghese!la mia e-mail e' tacchi_light@libero.it prometto regali PARTICOLARI.... a chi mi risolve il problema!grazie ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
SIT TT PISCION JAT A FANCUL HAHAHAHA
|
|
|
|||
|
|||
|
ho bisogno di L&H translator pro....questo è il mio indirizzo...è davvero urgente...quindi chiunque lo abbia...è pregato di mandarmelo a questo indirizzo email julie93kiss@hotmail.it grazie!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
X Anonymous sei già stato da uno psicologo? ne hai urgente bisogno.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao! Ho L&H Power Translator...e NN mi si mette LA SINTESI VOCALE DEL TESTO! ho provato a a mettere anke ad opzioni...ma nulla da fare!!!! RISPONDETEMI PRESTOOOOO! ciaooo! grazie...
|
|
|
|||
|
|||
|
mi serve subito l&h power translator pro se per favore riuscite a procurarmi un download per questo programma
|
|
|
|||
|
|||
|
Provi a usare: Microsoft Word 2007!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate,so di essere OT ma forse qualcuno quì avrà avuto il mio stesso problem ae magari lo avrà risolto.Spiego in breve.Avevo la versione 10 la levo per mettere la 11 e...non si installa cioè si installa solo transelate quindi non install powertranslator 11.La prima avvisaglia di errore la ho facendo partire il file InstallTranslate.exe che invece di far partire il programma non ha nessun effetto quindi faccio l'instalazione direttamente da setup. Con un sistemrestore non mi reinstalla la versione 10.Qualcuno ha avuto un problema simile (e risolto)? Inutile dire che nessun file del programma è danneggiato poiche si installa perfettamente su un xp pro che ho caricato su vpc 2004. Grazie Helen
|
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo anch'io ,addirittura non riesco più ad installare la Ver.9(quella completa) ho provato a pulire il registro ma credo che mi sfugga qualcosa , un qualche file nascosto chissà dove. c'è qualcuno conosce la soluzione ......
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,volevo kiederti dv posso trovare L&H Power Translator Pro da scaricare gratis!perfavore rispondete!! ciao fefi!!
|
|
|
|||
|
|||
|
AIUTOOOOOOOOOO QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE POSSO SCARICARE POWER TRANSLATOR PRO???????ANCHE LA VERSIONE PIU' VECCHIA CHE C'E'!!!!!VI PREGO SN DISPERATO!!!!!GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
a Giovanni se vai sul mulo non ti devi disperare più,trovi la versione 7 ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
QUALCUNO PUYO DRIMI DA DV POSSO SCARICARLO?NN LO TROVO DA NESSUNA PARTE!!!!è URGENTE!
|
|
|
|||
|
|||
|
dove trovo power translator pro? su emule non riesco a trovarlo
|
|
|
|||
|
|||
|
il migliore in assoluto e il systran6
|
|
|
|||
|
|||
|
Siamo alla versione 10 professional. Tanti link xchè è diviso in più parti.Te le scarichi poi decomprimi la prima parte (che è un eseguibile .exe) con win rar e in automatico di unisce anche le altre parti. Attenzione...fino a quando non hai scaricato tutti quei link non puoi fare niente ok? Ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma da che mondo e mondo uno manda un post con scritto rispondetemi subito oppure è urgente...tutti quelli ke pretendono di sapere dove trovare il programma e hanno cosi grande urgenza da risultare quasi scortesi ricordo ke esistono i negozi di software... Ricordatevi inoltre che chi vi aiuta in un forum nn è obbligato a farlo e non viene neppure pagato quindi un po di educazione e civiltà . E se proprio nn volete comprarlo almeno imparate a fare le ricerche su i p2p visto ke è pieno di link e nn tutti sono dei fake. Ombra
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi sono in linea ora,vi chiedo un favore.....ho bisogno di questo traduttore,ki me lo può mandare???la mia mail è alepappalardo@hotmail.it,vi ringrazio
|
|
|
|||
|
|||
|
se cerco qualcosa non mi mettete altre stronzate in mezzo .ormai ci avete rotto il cazzoooooooooooooooooooooooooo o .cerco power translator ,ditemi come devo scaricarlo e finitela di rompere i coglioni.grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi chi mi manda su email il programma Power Translator Pro?? in cambio la mia amicizia....
Manfrenk_m@libero.it ciao amico/a |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti...Vorrei sapere dove posso scaricare il programma Power Translator.Se qualcuno volesse e potesse aiutarmi,ve ne sarei molto grata :-) Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.Io mi sono scaricato la versione 11 di Power Translator Pro da eMule,ma non riesco ad installarla.Cioè quando faccio partire il setup d'installazione mi viene richiesta la registrazione al loro sito con la mia mail e password di posta elettronica.Cosa faccio?Io non mi sono fidato e volevo sapere se l'installazione richiede sempre la registrazione per tutte le altre versioni precedenti del traduttore. Fatemi sapere...Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
chi mi può mandare gentilmente....quando ha tempo un power translator??? (se potete mandare le versioni dall 6 in poi, ne basta una) grazie mille!!!!!!!!!!!! spero che qualcuno abbi pietà...... grazie anticipato a chi me lo manda........
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate cerco un traduttore da italiano a rumeno qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare o comprare? mio email ibartolo@libero.it
|
|
|
|||
|
|||
|
anke a me servirebbe senza usare il mulo
|
|
|
|||
|
|||
|
Acattatillu
|
|
|
|||
|
|||
|
angy tvtb...by rocco
|
|
|
|||
|
|||
|
QUALCUNO Sà SE ESISTE UN PROGRAMMA PER TRADURRE DA INSTALLARE SUL CELLULARE BLAKBERRY
|
|
|
|||
|
|||
|
chiedo se c'e qualche software in grado da tradurre da italiano a rumeno.grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Chi lo vuole provare io ho Translate Power Translator Pro 7.0 Full Cd. 54almail@libero.it
|