![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Programmi e utility Discussioni riguardanti ai programmi di ogni genere. Usa questo forum per chiarire tutti i problemi legati all'utilizzo dei software e dei drivers del tuo Pc. Potrai scaricare programmi gratis per valutare la loro potenza e discuterne con gli altri membri. Su questo forum no a serial warez o crack. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno,c'è qualcuno che può aiutarmi a recuperare la password di un mio account su hotmail.it?
al momento della registrazione non ho inserito ne la domanda segreta, ne un indirizzo alternativo. inoltre ho cambiato il pc e quindi pur volendo non posso recuperarla sul nuovo. So che l'impresa è difficile ma sono disperato.Una parte della mia vita se ne va in fumo per una distrazione ed amnesia. Vi prego aiutatemi. Aspetto vostre risposte, oppure potete scrivermi anche a: trossa@tiscali.it grazie S. Ultima modifica di stephano67 : 26-01-2010 alle 11:49. |
|
|
|||
|
|||
|
please, anch'io ho necessità di recuperare la mia password relativa all'indirizzo elisadani@hotmail.com, ve ne sarei molto grato.
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno può aiutarmi a recupare la password della mia posta elettronica elisadani@hotmail.com, grazie
|