![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Elenco utenti | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Programmi e utility Discussioni riguardanti ai programmi di ogni genere. Usa questo forum per chiarire tutti i problemi legati all'utilizzo dei software e dei drivers del tuo Pc. Potrai scaricare programmi gratis per valutare la loro potenza e discuterne con gli altri membri. Su questo forum no a serial warez o crack. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modo di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
vi prego aiutatemi.... qualcuno può dirmi dove posso scaricare. uffa ho un film da scaricare ma mi dice che non possoo se non nstallo il plug in.... vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
laura leggi il post sopra e clicca il naso al micione!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie cesare, già provato, ma non me lo carica....uffa non soche cosa c'è che non va...... qualche altro consiglio per una povera disperata che sta lentamente impazzendo ;-)?????
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti io ho nero 6 l'ultima versione , mi serve il plug completo per convertire file dvd avi ecc. se qualcuno puo aiutarmi scrivetemi al indirizzo di posta. e eventuale procedimento nel installzione. grazie amic
|
|
|
|||
|
|||
|
x IL 6.6.03 NON è VALIDO? Come debbo eventualmente fare ?
|
|
|
|||
|
|||
|
asdfasdfas
|
|
|
|||
|
|||
|
Non riesco a creare cd audio perchè mi dice che è impossibile caricare il plug-in cosa significa? rispondete vi prego
|
|
|
|||
|
|||
|
per favore mi serve sto plug-in se mi potete aiutare mandatemi un e-mail a Gianluca_SR@libero.it grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ho scaricato nero 6 ma non ho il numero seriale che faccio?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modo di visualizzazione | |
|
|